Venom

Acquista su Ibs.it   Dvd Venom   Blu-Ray Venom
Un film di Ruben Fleischer. Con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott.
Titolo originale Venom. Azione, durata 112 min. - USA 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedý 4 ottobre 2018. MYMONETRO Venom * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quel Bravo Ragazzo Valutazione 2 stelle su cinque

di PENNA E CALAMAIO

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di PENNA E CALAMAIO
domenica 16 giugno 2019

Ci si aspettava un cattivone spietato ed invece il personaggio fa quasi tenerezza.
Il malcapitato Eddie si trova invaso da un alieno birbante che gliene farà passare di tutti i colori, tuttavia con il trascorrere del tempo l'inevitabile scontro iniziale andrà ad attenuarsi per il bene di entrambi.
La veste grafica è notevole e la storia è ben diversa dalle ultime uscite sui film dei fumetti a cui abbiamo assistito.
Ci sarebbero i margini dunque per un prodotto ben fatto ma purtroppo non si va oltre la sufficienza.
La sceneggiatura va ad un certo punto in confusione ed anche i dialoghi frizzanti dell'inizio si spostano verso il Trash americano di chi si spara la posa più grande.
Non credo vi annoierete e non credo proverete delusione , piuttosto vi ritroverete con un paio d'ore di puro e semplice intrattenimento.
Forse in un futuro sequel con la presenza dell'uomo ragno ci potrebbe essere più carne da cuocere.
Keep Calm and Wait Spiderman

[+] lascia un commento a penna e calamaio »
Sei d'accordo con la recensione di PENNA E CALAMAIO ?

Ultimi commenti e recensioni di PENNA E CALAMAIO :

Vedi tutti i commenti di PENNA E CALAMAIO »
Venom | Indice

6░ | felicity
  7░ | winchester_94
  8░ | tmpsvita
Todd McCarthy
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
giovedý 4 ottobre 2018
mercoledý 25 novembre