Se son rose

Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2018. - Medusa uscita giovedý 29 novembre 2018. MYMONETRO Se son rose * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ŕ ora di smettere Valutazione 1 stelle su cinque

di Ilamar

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di Ilamar
martedý 4 dicembre 2018

Dopo una lunga assenza torna Pieraccioni...con la solita solfa. Mi aspettavo qualcosa di diverso è invece sembra uno devi dei suoi vecchi film rivisitato e corretto.
Lui che non si capisce perchè è sempre o single o separato mai con una famiglia. L'unica parte che ho trovato divertente è lo scambio di battute a doppio senso con Salemme, il resto volgarità buttate lì a caso, tanto per.
Avrebbe potuto sfruttare di più la bravura della Andreozzi (5m di scena in cui dice solo "puppe") e della Pession che invece sono state delle meteore, meglio invece la Pandolfi.
In 90 minuti non succede nulla di interessante, e nel finale quando l'ex moglie lascia intendere che lo ama ancora lui non fà nulla non reagisce, anzi sceglie la 20enne ricca e stupida per sentirsi ancora giovane.
Forse per Leonardo è arrivata l'ora di smettere di fare film o almeno cambiare genere.

[+] lascia un commento a ilamar »
Sei d'accordo con la recensione di Ilamar?

Ultimi commenti e recensioni di Ilamar:

Se son rose | Indice

1░ | samanta