Robin Hood - L'origine della Leggenda

Acquista su Ibs.it   Dvd Robin Hood - L'origine della Leggenda   Blu-Ray Robin Hood - L'origine della Leggenda
Un film di Otto Bathurst. Con Taron Egerton, Jamie Foxx, Ben Mendelsohn, Eve Hewson.
Titolo originale Robin Hood. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2018. - 01 Distribution uscita giovedì 22 novembre 2018. MYMONETRO Robin Hood - L'origine della Leggenda * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

derbegeistert giovedì 29 novembre 2018
tanto mal realizzato da essere quasi divertente Valutazione 1 stelle su cinque

Recandomi al cinema sapevo molto bene che non avrei visto una fedele trasposizione cinematografica della storia di Robin Hood, bensi una pesante rivisitazione con uno stile molto action e una buona dose di tamarragine. Confidavo però in una buona realizzazione che, nonostante tutti i rimaneggiamenti rispetto alla storia originale, avrebbe comunque permesso di ottenere un buon film da guardare con leggerezza. Mi sbagliavo. Oh quanto mi sbagliavo. Cercherò di andare con ordine in questa sorta di galleria di tutto ciò che mai avrei voluto vedere. Il film inizia con una Lady Marian che indossa un cosplay del protagonista del videogame Thief. [+]

[+] lascia un commento a derbegeistert »
andyfen venerdì 30 novembre 2018
meno di una stella non si può Valutazione 1 stelle su cinque

Film poco credibile pieno di luoghi comuni, con cattivi perfidi brutti e stupidi e super buoni. Ricostruzioni inappropriate e poco credibili.

[+] lascia un commento a andyfen »
Robin Hood - L'origine della Leggenda | Indice

1° | derbegeistert