Io c'è

Acquista su Ibs.it   Dvd Io c'è   Blu-Ray Io c'è
Un film di Alessandro Aronadio. Con Edoardo Leo, Margherita Buy, Giuseppe Battiston, Giulia Michelini, Massimiliano Bruno Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - Italia 2018. - Vision Distribution uscita giovedì 29 marzo 2018. MYMONETRO Io c'è * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io, non c'è proprio... Valutazione 0 stelle su cinque

di Giurg63

Feedback: 766 | altri commenti e recensioni di Giurg63
domenica 26 agosto 2018

Quello delle religioni è un argomento delicatissimo che, se trattato in maniera superficiale, fuorviante e irriverente come in questo film, diventa facilmente un campo minato in cui è difficile muoversi.
L'unica nota positiva di questo film è l'evidenziare come possa essere facile per molti falsi "santoni" reclutare dei seguaci, facendo loro un vero e proprio lavaggio del cervello allo scopo di creare per i propri fini lucrativi nuove comunità, chiese o sette che dir si voglia.
Tuttavia l'argometo è affrontato in maniera troppo approssimata e le interpretazioni dei pur bravi Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston rimangono imbrigliate e, in certo senso, impacciate.

[+] lascia un commento a giurg63 »
Sei d'accordo con la recensione di Giurg63?

Ultimi commenti e recensioni di Giurg63:

Io c'è | Indice