L'inganno

Acquista su Ibs.it   Dvd L'inganno   Blu-Ray L'inganno
Un film di Sofia Coppola. Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning.
Titolo originale The Beguiled. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2017. - Universal Pictures uscita giovedì 21 settembre 2017. MYMONETRO L'inganno * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ci sono ricascato Valutazione 1 stelle su cinque

di kimkiduk

Feedback: 10494 | altri commenti e recensioni di kimkiduk
lunedì 25 settembre 2017

Avevo detto a vedere la Coppola MAI PIU' ed invece, soprattutto a causa della presenza della Kidman e di un trailer non male, sono andato nuovamente a vedere un suo film.
Ridico mai più con assoluta convinzione.
Un film pessimo, brutto, orrendo, inutile, dove non esiste una trama, una spiegazione dei fatti, dei perchè.
Non esiste niente.
Brutta anche la fotografia.
Pessima l'interpretazione degli attori con un Colin Farrell già mediocre di suo, ma che senza battute e senza una frase da attore, credo sia difficile recitare per chiunque.
Si salva da sei striminzito la Kidman, perchè lei anche muta va bene e perchè due parole recitate le ha nel copione.
Per il resto nel sottofondo una guerra rappresentata da due cannonatine, due fumate, soldati con due pallottoline di scorta e sette donne che imparano il cucito e la musica nel nulla, non riuscendo a capire nemmeno come possano fare a trovare da mangiare o i medicinali per cure importanti.

Se potete non ci andate

[+] lascia un commento a kimkiduk »
Sei d'accordo con la recensione di kimkiduk?

Ultimi commenti e recensioni di kimkiduk:

Vedi tutti i commenti di kimkiduk »
L'inganno | Indice

1° | evak.