Lasciati andare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciati andare   Blu-Ray Lasciati andare
Un film di Francesco Amato. Con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2017. - 01 Distribution uscita giovedì 13 aprile 2017. MYMONETRO Lasciati andare * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho Riso Valutazione 3 stelle su cinque

di kimkiduk

Feedback: 10494 | altri commenti e recensioni di kimkiduk
domenica 23 aprile 2017

Commedia piacevolissima, con caratterizzazione dei personaggi interessante. Servillo, che non amo, bravo nella parte di un misogino, ebreo, avaro e persona priva di affettività. Carla Signoris, che non conosco, nella parte della moglie separata, molto piacevole. Ma soprattutto, come sempre quando c'è lui, colpisce Marinelli, qui ritornato ad un ruolo, anche se  buffo e spesso comico, di scarto sociale di cui lui ormai è esperto, con il rischio di attaccarselo addosso, ricordando Non Essere Cattivo e Lo Chiamavano Jeeg Robot. Ho riso di gusto per alcune gag davvero esilaranti, mi sono divertito e per una commedia italiana già è un successo. Peccato il finale un pò misto ridicolo/potevamo farlo diverso, ma avere tutto è difficile si chiamerebbe capolavoro. Chi non l'ha visto è film da vedere.

[+] lascia un commento a kimkiduk »
Sei d'accordo con la recensione di kimkiduk?

Ultimi commenti e recensioni di kimkiduk:

Vedi tutti i commenti di kimkiduk »
Lasciati andare | Indice

Paola Casella