Vi presento Christopher Robin

Un film di Simon Curtis. Con Domhnall Gleeson, Margot Robbie, Alex Lawther, Kelly MacDonald, Stephen Campbell Moore.
Titolo originale Goodbye Christopher Robin. Biografico, Ratings: Kids, durata 89 min. - Gran Bretagna 2017. - 20th Century Fox uscita mercoledý 3 gennaio 2018. MYMONETRO Vi presento Christopher Robin * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

straordinario Valutazione 4 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 44743 | altri commenti e recensioni di astromelia
lunedý 26 febbraio 2018

film che ha superato ogni mia aspettativa,decisamente coinvolgente e commovente,con una fotografia sublime,tocca i sentimenti e li scuote,non capisco perchè non sia candidato agli oscar,è proprio vero che i film migliori non sono in competizione quasi mai.....4 stelle e mezzo

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Vi presento Christopher Robin | Indice

1░ | felicity