Suicide Squad

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Suicide Squad   Dvd Suicide Squad   Blu-Ray Suicide Squad
Un film di David Ayer. Con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman.
Titolo originale Suicide Squad. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita sabato 13 agosto 2016. MYMONETRO Suicide Squad * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film che si ama e si odia. Valutazione 4 stelle su cinque

di Kingsley 71

Feedback: 657 | altri commenti e recensioni di Kingsley 71
domenica 14 agosto 2016

Un film che si ama e si odia perché è pieno sia di difetti che di pregi. Partiamo subito da una cosa, i trailer hanno generato un'attesa altissima che non si riflette assolutamente nel film. Per carità, non è inguardabile, si lascia guardare anche troppo. Il ritmo è abbastanza sostenuto per tutta la durata. Un montaggio serratissimo, quasi a scatti, e una storia raccontata cosi e cosi, però, non permettono di godere a pieno l'esperienza del film. Ci sono delle svolte narrative, sopratutto sul finale, veramente prevedibili e scontate per un film che si proponeva di essere "diverso". I pregi: i personaggi, Margot Robbie tra tutti. FANTASTICA. la/ il peggiore (uso entrambi gli articoli per non spoilerare) è il "villain" del film: "teribbbbbbile" sotto tutti i punti di vista. non si capiscono neanche le motivazioni delle sue azioni. In conclusione, un film guardabile da vedere senza troppe aspettative.

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
Sei d'accordo con la recensione di Kingsley 71?

Ultimi commenti e recensioni di Kingsley 71:

Vedi tutti i commenti di Kingsley 71 »
Suicide Squad | Indice

Gabriele Niola