Suicide Squad

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Suicide Squad   Dvd Suicide Squad   Blu-Ray Suicide Squad
Un film di David Ayer. Con Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman.
Titolo originale Suicide Squad. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita sabato 13 agosto 2016. MYMONETRO Suicide Squad * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nel complesso... non c'è male. Valutazione 3 stelle su cinque

di francy99

Feedback: 890 | altri commenti e recensioni di francy99
giovedì 1 settembre 2016

POTREBBE CONTENERE SPOILER!!!
Mi aspettavo di più. Non è un film da gettare, assolutamente, però da come è stato presentato, dalla pubblicità alle sue spalle e dalla lunga attesa (ho visto il primo trailer nell'Agosto 2015) mi aspettavo un capolavoro e devo dire che ci sono rimasto di sasso. I costumi e le riprese sono ben fatte, i dialoghi non mi hanno fatto impazzire ma comunque si salvano ma a tratti noto la storia un po' asciutta, ossia, frettolosa e con mancanza del nocciolo. Un'altra piccola cosa, tutta l'importanza che si da al Joker (tra cui i paragoni fra il joker di Leto e il joker de 'il Cavaliere oscuro' del 2008) è leggermente esagerata considerando che si vede abbastanza poco nell'arco del film e che quindi non ha fatto granché per poter essere paragonato. Mi aspettavo una trama diversa, anche dal trailer, che non fa vedere contro cosa si combatte ma semplicemente la squadra che va in città ormai semi-distrutta non si sa da che cosa. Nel complesso il film è più che discreto.
Voto: 7+
P.s. aspettiamo di sapere come sarà il sequel e soprattutto quando e se verrà fatto

[+] lascia un commento a francy99 »
Sei d'accordo con la recensione di francy99 ?

Ultimi commenti e recensioni di francy99 :

Vedi tutti i commenti di francy99 »
Suicide Squad | Indice

Gabriele Niola