La mia vita da zucchina

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia vita da zucchina   Blu-Ray La mia vita da zucchina
Un film di Claude Barras. Con Gaspard Schlatter, Sixtine Murat, Paulin Jaccoud, Michel Vuillermoz, Raul Ribera.
Titolo originale Ma vie de courgette. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 66 min. - Svizzera, Francia 2016. - Teodora Film uscita giovedì 1 dicembre 2016. MYMONETRO La mia vita da zucchina * * * 1/2 - valutazione media: 3,85 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Piacevole (per gli adulti...) Valutazione 3 stelle su cinque

di g_andrini

Feedback: 14511 | altri commenti e recensioni di g_andrini
venerdì 17 marzo 2017

L'argomento trattato è forte, è una animazione che se i bambini capissero fino in fondo piangerebbero... E' una buona realizzazione tecnica, uno spettacolo per gli occhi, con colori ed espressività di notevole fattura.

[+] lascia un commento a g_andrini »
Sei d'accordo con la recensione di g_andrini?

Ultimi commenti e recensioni di g_andrini:

Vedi tutti i commenti di g_andrini »
La mia vita da zucchina | Indice

2° | riccardo tavani