Maleficent

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Maleficent   Dvd Maleficent   Blu-Ray Maleficent
Un film di Robert Stromberg. Con Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto Copley, Lesley Manville, Imelda Staunton.
Avventura, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA 2014. - Walt Disney uscita mercoledý 28 maggio 2014. MYMONETRO Maleficent * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

di micio1985

Feedback: 121 | altri commenti e recensioni di micio1985
giovedý 29 maggio 2014

Finalmente me ne vado dal cinema super soddisfatto, era da Django che non succedeva! Bravissimo il regista a inventare una storia bella ed emozionante senza discostarsi quasi per nulla da quello che Ú il classico Disney al quale molti di noi siamo affezionati.Sono rimasto molto colpito in particolare da 3 cose: dalla trama, per nulla scontata, sempre avvincente e ricca di novitß interessanti; dalla bravura di Angelina Jolie che ancora una volta dimostra di non essere soltanto bella riuscendo ad entrare nelle vesti della strega alla pari di Johnny Deep in Jack Sparrow; e infine come ho gia detto sono rimasto felicemente sorpreso dall incredibile accostamento al classico della bella addormentata,nelle piu piccole cose come ad esempio la casa nel bosco a quelle piu spettacolari, come l ombra della fata malefica durante l entrata alla cerimonia..sembrava quasi di rivedere il cartone! Secondo me questo Ú un vero Disney vecchio stile, nulla a che vedere con Alice in wonderland..molto profondo e commovente, promosso a pieni voti!!!

[+] lascia un commento a micio1985 »
Sei d'accordo con la recensione di micio1985?

lucyandkitten sabato 31 maggio 2014
ma chi Ŕ 'sto johnny deeeeep???

Johnny Depp!!! Johnny Depp!!! Johnny Depp!!! azz...

[+] lascia un commento a lucyandkitten »
leonardo.cesari giovedý 5 giugno 2014
uguale al classico disneyano??

ma che film hai visto???

[+] lascia un commento a leonardo.cesari »

Ultimi commenti e recensioni di micio1985:

Maleficent | Indice