La sposa promessa

Acquista su Ibs.it   Dvd La sposa promessa   Blu-Ray La sposa promessa
Un film di Rama Burshtein. Con Hadas Yaron, Yiftach Klein, Irit Sheleg, Chayim Sharir, Razia Israeli, Hila Feldman, Renana Raz, Ido Samuel Titolo originale Lemale Et Ha'Chalal. Drammatico, durata 90 min. - Israele 2012. - Lucky Red uscita giovedì 15 novembre 2012. MYMONETRO La sposa promessa * * * - - valutazione media: 3,38 su 35 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Noia promessa e mantenuta Valutazione 1 stelle su cinque

di Giurg 63

Feedback: 766 | altri commenti e recensioni di Giurg 63
lunedì 29 aprile 2013

Confesso di aver resistito poco più di mezzora alla visione di questo film la cui estrema lentezza e stata per me esasperante. E' probabile che io non sia abituato a stili di regia (in questo caso si tratta di un'opera prima) che non siano europei o americani (sebbene abbia visto più films orientali, quali "Poetry" o mediorientali, come "La donna che canta"). Mi permetto di suggerire la visione de "La sposa siriana," il cui ritmo è decisamente meno lento di questa sposa promessa.
Giurg 63

[+] lascia un commento a giurg 63 »
Sei d'accordo con la recensione di Giurg 63?

Ultimi commenti e recensioni di Giurg 63:

La sposa promessa | Indice