arby :d
|
sabato 10 marzo 2012
|
banale come pochi
|
|
|
|
Banale, trama piatta e gia vista ( altro pianeta, altro popolo sull'orlo della distruzione, un salvatore... ) effetti speciali da rivedere, scene di azione mal girate... una classica americanata, per bambini, molto al di sotto delle mie aspettative e fin troppo lungo. Non vi perdete niente, meglio stare a casa che sprecare 10 euro
|
|
[+] lascia un commento a arby :d »
[ - ] lascia un commento a arby :d »
|
|
d'accordo? |
|
loriana rossa
|
sabato 10 marzo 2012
|
effetti finti
|
|
|
|
Gli effetti speciali sono eccessivamente finti però mi è piaciuto vederlo
|
|
[+] lascia un commento a loriana rossa »
[ - ] lascia un commento a loriana rossa »
|
|
d'accordo? |
|
darioss
|
sabato 10 marzo 2012
|
john carter film epicamente da non vedere
|
|
|
|
Salve
io sono un modesto cinefilo e vorrei spendere qualche parola su questo film che tutti definiscono capolavoro.
Innanzitutto l’ho visto in 3D e la resa può considerarsi modesta rispetto agli altrettanti film della stessa categoria.
Passiamo ora alla critica vera e propria, incominciando col dire che è assolutamente lento e poco accattivante. Storia del tutto banale e scontata, risultato di film già visti ( il Gladiatore, Avatar, The Time Machine, Star Wars, etc) in poche parole film stupido e non nuovo.
L’unica cosa simpatica, come tralatro in tutti questi tipi di film, la spalla di animaletti simpatici che si affiancano nella lotta contro il male.
[+]
Salve
io sono un modesto cinefilo e vorrei spendere qualche parola su questo film che tutti definiscono capolavoro.
Innanzitutto l’ho visto in 3D e la resa può considerarsi modesta rispetto agli altrettanti film della stessa categoria.
Passiamo ora alla critica vera e propria, incominciando col dire che è assolutamente lento e poco accattivante. Storia del tutto banale e scontata, risultato di film già visti ( il Gladiatore, Avatar, The Time Machine, Star Wars, etc) in poche parole film stupido e non nuovo.
L’unica cosa simpatica, come tralatro in tutti questi tipi di film, la spalla di animaletti simpatici che si affiancano nella lotta contro il male. Di fatti il cagnolone è il personaggio, a mio parere, più simpatico ed azzeccato del film.
Attori, come sempre fac simili di Big Gim e Barby in versione bruna. (sicuramente notevole) ma recitazione a mio parere sempre più scarsa ed ostentata.
Votazione direi tra lo 0 e 1.
Cattiva visione a tutti
[-]
|
|
[+] lascia un commento a darioss »
[ - ] lascia un commento a darioss »
|
|
d'accordo? |
|
majortom86
|
sabato 10 marzo 2012
|
dietro c'è un romanzo, e la differenza si vede!
|
|
|
|
Una produzione Disney da 300 milioni di dollari, declinata in un 3D mai gratuito e in un cast decisamente azzeccato: la Disney sa come produrre un blockbuster. Forse non ha ancora imparato a lanciarlo in maniera corretta. Ma appare di certo una scelta azzeccata la trasposizione cinematografica di un classico della letteratura per ragazzi, i cui temi sembrano familiari al grande pubblico solo perchè generazioni successive di produzioni sci-fi ne hanno attinto a mani basse. Questo film 3D ha le spalle larghe, il romanzo da cui è tratto gli conferisce una sceneggiatura molto più solida di quelle cui siamo stati abituati dai prodotti 3D. Godibilissimo!
|
|
[+] lascia un commento a majortom86 »
[ - ] lascia un commento a majortom86 »
|
|
d'accordo? |
|
spike
|
venerdì 9 marzo 2012
|
inutile 3d
|
|
|
|
3D inesistente... e mi fermo qui. Sconsigliato
|
|
[+] lascia un commento a spike »
[ - ] lascia un commento a spike »
|
|
d'accordo? |
|
babis
|
venerdì 9 marzo 2012
|
avventura su marte
|
|
|
|
Ecco una bella storia d'vventura, che ci trasporta su pianeti lontani, e, per me, che sogno da sempre di visitarli, il film è riuscito perfettamente nel suo intento. John Carter, che vive nel 1868, viene trasportato su Marte, e qui, coinvolto nella lotta per salvare il pianeta ed una bella principessa: la storia non è affatto banale, e gli effetti speciali, grazie al 3D sono spettacolari. Insomma un film inaspettato e davvero gradevole.
|
|
[+] lascia un commento a babis »
[ - ] lascia un commento a babis »
|
|
d'accordo? |
|
dr. stranamore
|
venerdì 9 marzo 2012
|
delusione su tutti i fronti
|
|
|
|
Mi aspettavo veramente di più da un regista guru della Pixar. Ho visto un film invece dalla storia banale e stantia, non a caso ispirata ad un fumetto di 70 anni fa?
Piena di tutti i luoghi comuni dell'avventura classica. Peccato neanche una novità! Almeno la qualità della visione 3D avrebbe potuto giocare a favore dell'opera e invece, 2 ore a guardare l'oscurità, mi hanno fatto venire una gran voglia di luminoso 2D.
[+] john carter di marte
(di andrea'70)
[ - ] john carter di marte
|
|
[+] lascia un commento a dr. stranamore »
[ - ] lascia un commento a dr. stranamore »
|
|
d'accordo? |
|
enrico138
|
giovedì 8 marzo 2012
|
buon film ma il 3d...
|
|
|
|
John Carter (di Marte) è un buon film di fantascienza "old style" come pochi se ne vedono ultimamemte. Le uniche pecche che gli si possono attribuire sono:
1) storia un pò complicata ( a un certo punto con tutti quei nomi non ci capivo più niente)
2) pessimo doppiaggio del protagonista (a più riprese mi sembrava di risentire uno Steven Seagal più giovane ed espressivo)
3) 3D assolutamente inutile... la riconversione ha reso il film così scuro da essere a tratti quasi incomprensibile... più volte durante la proiezione mi sono dovuto togliere gli occhiali per cercare di vedere qualcosa... Questa proiezione mi ha fatto decidere definitivamente ad abbandonare il 3D e tornare al vecchio e caro 2D ( sempre che il cinema che lo proietta ti dia la possibilità di scegliere!!!!!!)
|
|
[+] lascia un commento a enrico138 »
[ - ] lascia un commento a enrico138 »
|
|
d'accordo? |
|
simmy
|
giovedì 8 marzo 2012
|
quando l'eroe è fare la cosa giusta
|
|
|
|
Mi sono persa nell'ammirare i paesaggi e gli innumerevoli colori delle terre di questo mondo. E' un film piacevole e suggestivo,apprezzabile in maggior modo se visto in 3D. La leggerezza di alcuni momenti è riuscita a farmi scivolare i minuti di guerra e lotta,ormai un pò "stampinati".I miei ""OOHOooo" espressi per costumi, architetture e "addominali" ^_^ sono arrivati soprattutto perchè mi sono resa conto che l'eroe di questa storia è fare la cosa giusta, anche se costa fatica e non rientra nelle nostre convizioni.
|
|
[+] lascia un commento a simmy »
[ - ] lascia un commento a simmy »
|
|
d'accordo? |
|
erteretreee
|
giovedì 8 marzo 2012
|
m
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a erteretreee »
[ - ] lascia un commento a erteretreee »
|
|
d'accordo? |
|
|