Come ammazzare il capo e vivere felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ammazzare il capo e vivere felici   Blu-Ray Come ammazzare il capo e vivere felici  
Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell.
continua»
Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 17 agosto 2011. MYMONETRO Come ammazzare il capo e vivere felici * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
fab_y lunedì 10 ottobre 2011
surreale Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Tre amici bonaccioni e un pò "pazzi" decidono di far fuori i rispettivi capi, altrettanto strampalati, che stanno rendendo le loro vite un inferno. Pur essendo decisamente surreale, per le caratteristiche di ogni personaggio portate all'eccesso, il film è leggero e divertente. Di certo non ci si può aspettare un capolavoro, il film va preso per quello che è, una commedia senza pretese. L'argomento trattato, lo sfruttamento dei dipendenti da perte del capo, è tuttavia un argomento serio e attuale che da a questa commedia un retrogusto di inquietudine e di disillusione.

[+] lascia un commento a fab_y »
d'accordo?
framenne martedì 20 settembre 2011
capi strampalati Valutazione 3 stelle su cinque
40%
No
60%


Tre amici sono alle prese con i loro capi che sono decisamente assurdi. Uno super competitivo e pignolo, l'altra un'erotomane dentista e l'ultimo  un cocainomane che cerca di sperperare tutto il patrimonio e l'azienda per fare festini.
I tre amici durante uno dei loro ritrovi immaginano di uccidere i loro capi, e da qui inizia la sequenza assurda per arrivare a tale scopo.
Il film vanta un cast di stelle hollywoodiane pressoche eccezionali, che nonostante le brevi apparizioni, sanno comunque spiccare e dare un tocco in piu' di comocita'. La storia non reggerebbe se non ci fossero i tre attori principali che nutrono il film di battute assurde e sempre incalzanti, divertendo lo spettatore piu recalcitrante. [+]

[+] lascia un commento a framenne »
d'accordo?
peppe97 lunedì 19 settembre 2011
una pellicola "da reality show!" Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

Come tutte le commedie che si rispettino, anche la suddetta si pone come primo scopo quello di divertire il pubblico e, a mio parere ci riesce con facilità: classiche sono le storie che in esso si susseguono con un ritmo esilarante proprio come nei programmi televisivi. Oltretutto l'incontro tra i tre sfortunati protagonisi darà vita ad un trio vittima di numerose avventure e gag da sitcom americane. Pur avendo qualche scena che di profilo si presenta un po' scorreta (e con scorreta intendo picannte,volgare,ecc.) credo che tutti si potrebbero gustare questo film da reality show!!

[+] lascia un commento a peppe97 »
d'accordo?
riccardo76 venerdì 16 settembre 2011
una divertente commedia nell'era della crisi Valutazione 3 stelle su cinque
47%
No
53%

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, ovvero: come sfruttare un’idea di un vecchio film di Hitchcock – peraltro  già utilizzata nell’italiano C’è Chi Dice No – costruendo una piacevole commedia, a tratti esilarante, con un alto tasso di contenuto hot. Il merito della riuscita di questa operazione va innanzitutto al cast, con nomi importanti, a cominciare da una Jennifer Aniston in una versione al limite dell’hard, sia dal punto di vista visivo – la sequenza in cui mangia seminuda prima un ghiacciolo, poi una banana e infine un wurstel, partendo dal ghiaccio e continuando con cibi a forma fallica sempre più caldi, per invitare l’imbranato spione a fornirle il quarto, è già cult – che da quello dei dialoghi: non si erano mai sentite battute così spinte in una commedia, la quale sposta ancora più in là i limiti del consentito. [+]

[+] lascia un commento a riccardo76 »
d'accordo?
anonimaa giovedì 15 settembre 2011
il sogno di tutti! Valutazione 4 stelle su cinque
67%
No
33%

veramente divertente! non mi aspettavo un film così e sono stata piacevolmente sopresa di ridere a crepapelle durante numerose scene del film. andatelo a vedere!

[+] lascia un commento a anonimaa »
d'accordo?
_evolet_ martedì 13 settembre 2011
fantastico ;) Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film assolutamente esagerato,ma sempre divertente,che vi consiglio;l'ho visto da poco e mi capita ancora di ridere da sola ripensando a certe scene ;)
Per quanto mi riguarda ottimo per una serata divertente tra amici,ma anche un piacevole diversivo in solitaria :)
Gli attori divertenti e capaci...Colin Farrell...(ammetto di essere di parte con questo commento *occhi che diventano a forma di cuore* :D)
In ogni caso se vi siete divertiti con Una notte da leoni e altri del genere non potete perdervelo 8D!

[+] lascia un commento a _evolet_ »
d'accordo?
_evolet_ martedì 13 settembre 2011
fantastico ;) Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Film assolutamente esagerato,ma sempre divertente,che vi consiglio;l'ho visto da poco e mi capita ancora di ridere da sola ripensando a certe scene :)
Per quanto mi riguarda adattissimo per una serata tra amici,ma anche un piacevole diversivo in solitaria.Gli attori divertenti e capaci...Colin Farrell...(ammetto di essere di parte con questo commento *occhi che diventano a forma di cuore* :D).In ogni caso se vi siete divertiti con Una notte da leoni e altri del genere non potete perdervelo 8D!

[+] lascia un commento a _evolet_ »
d'accordo?
dizziness domenica 11 settembre 2011
sorprendentemente divertente... Valutazione 3 stelle su cinque
45%
No
55%

Sembrava la solita commedia americana, priva di originalità... E invece "Come ammazzare il capo e vivere felici" è decisamente un film che vale la pena vedere. Decisamente divertente e anche se spesso le situazioni sono irreali, c'è qualcosa che porta lo spettatore a pensare che tutto potrebbe succedere. Se le sit-com di oggi fossero realmente così, le guarderei tutte!

[+] lascia un commento a dizziness »
d'accordo?
sognatrice venerdì 9 settembre 2011
sulla scia di una notte da leoni Valutazione 3 stelle su cinque
43%
No
57%

 Seth Gordon, anonimo regista di The king of kong e Tutti insieme inevitabilmente, ha deciso di farsi notare con un nuovo film basato sul genere che va più in voga in questo periodo: il buddy movie goliardico che ruota intorno ad un tentato omicidio. Si tratta infatti della storia di un gruppo di impiegati che esasperati dai loro capi, tra un drink e l'altro, decidono di farli fuori perché hanno preso consapevolezza di come la loro vita sarebbe più felice senza i tormenti di questi personaggi davvero diabolici. In effetti il regista ce l'ha messa tutta per mostrarci dei cattivi davvero diabolici e forse, a tratti anche surreali. Il primo è uno psicopatico ( Kevin Spacey) capo di una compagnia finanziaria che infligge continue umiliazioni a Nick ( Jason Bateman) alludendo ad una sua probabile promozione che poi riserva per se stesso, nonostante i continui straordinari del malcapitato. [+]

[+] lascia un commento a sognatrice »
d'accordo?
84peppe giovedì 8 settembre 2011
esilarante ed a tratti demenziale Valutazione 3 stelle su cinque
71%
No
29%

Fantastci Spacey, Farell,la Aniston e Foxx. Film gustoso, leggero da vedere per sorridere un paio d'ore. 

[+] lascia un commento a 84peppe »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Come ammazzare il capo e vivere felici | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | ettoregna
  2° | martalari
  3° | lety kant
  4° | regi1991
  5° | marco forlani
  6° | harry manback
  7° | tdurden96
  8° | davidearte
  9° | elgatoloco
10° | the thin red line
11° | dave69
12° | brian77
13° | riccardo76
14° | dizziness
15° | ultimoboyscout
16° | sognatrice
17° | spike
18° | viola96
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 17 agosto 2011
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità