Come ammazzare il capo e vivere felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Come ammazzare il capo e vivere felici   Blu-Ray Come ammazzare il capo e vivere felici
Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell.
Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 17 agosto 2011. MYMONETRO Come ammazzare il capo e vivere felici * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gommaflex28 domenica 28 agosto 2011
finalmente si ride Valutazione 4 stelle su cinque

Era da tempo che una commedia americana non mi faceva ridere così di gusto. Lo sceneggiatore è riuscito, nella maggior parte dei casi, ad evitare le esasperazioni che troppo spesso rendono inverosimili le situazioni presentate in queste commedie. Scene divertenti, ottime battute, a gran ritmo. A mio avviso, però, se al posto della Aniston (simpatica e sexy) ci fosse stata una megera, sarebbe stato più verosimile, ed avrebbe offerto lo spunto per qualche risata in più.
L'unica cosa assolutamente da cestinare è il truccatore di Colin Farrel.

[+] lascia un commento a gommaflex28 »
yuro23 domenica 28 agosto 2011
commedia esilerante con grandi interpreti Valutazione 3 stelle su cinque

Avete presente le migliaia di commedie spazzatura che ogni anno l'america sforna? Bhe... questa non fà certamente parte di tale categoria. Il film offre una comicità spicciola, che però non risulta mai nè demenziale nè scontata, essa è inoltre sorretta da un ritmo incalzante e dalla fantastica interpretazione dei personaggi che sono protagonisti della storia. Il trio dei capi composto da Kevin Spacey,Colin Farrel e Jennifer Aniston fà scuola, offrendo tre individui a tutto tondo con personalità completamente diverse ma ugualmente interessanti. Gli attori protagonisti essendo decisamente più deboli, sia a livello interpretativo, che come personaggi della storia, diventano talmente vulnerabili agli eventi da risultare tragicomici in ogni loro gesto. [+]

[+] lascia un commento a yuro23 »
jackster sabato 27 agosto 2011
risate imperdibili! Valutazione 5 stelle su cinque

Chi vuole ridere per l'intera durata di un film non puo' perdersi questo capolavoro. Non e' la solita americanata con battute stupide e scontate ma una vera esplosione di risate fuori controllo. La migliore commedia per ridere degli ultimi 5 o 6 anni!!! Fidatevi ed andatelo a vedere. Merita al 100%! Jackster

[+] lascia un commento a jackster »
mas v sabato 27 agosto 2011
una bibita fresca per la calura estiva.. Valutazione 3 stelle su cinque

La ricetta c'è, gli ingredienti giusti (gli attori) anche. Aggiungere tanto ghiaccio e shackerare con decisione.
Ed ecco pronto il cocktail dell'estate. Fresco e spensierato come è giusto in questa stagione.
Qulache battuta qua e là, guarnizioni al posto giusto. Senza strafare.
Semplice; che scivola giù appunto come una bibita fresca in estate.
E alla quale non si chiede nient'altro che un po' di refrigerio. Anche se momentaneo.
Chi cerca il film cult di sicuro non si siederà a questo bancone.
Ma una birretta tra amici rimasti in città non è poi così male..

[+] lascia un commento a mas v »
great199 giovedì 25 agosto 2011
che filmone! Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel film!

[+] lascia un commento a great199 »
renato volpone mercoledì 24 agosto 2011
grande cast per un pessimo film Valutazione 1 stelle su cinque

Grande cast per un pessimo film. La stroia è totalmente demenziale, anche se tocca temi sociali importanti quale quello del mobbing da parte deidatori di lavoro sui dipendenti, ma proprio perchè tocca un tasto sociale la demenzialità delle scene perde la ragione di essere e ci si ritrova con delle situazioni quasi patetiche.

[+] lascia un commento a renato volpone »
mr cinefilo mercoledì 24 agosto 2011
horrible bosses Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che prova che dovrebbe essere demenziale e invece non ha il coraggio di tuffarsi nel genere e così non viene rovinato dalle gag idiote di cui ormai siamo saturi. Eccellente il personaggio di Colin Farrel

[+] lascia un commento a mr cinefilo »
ettoregna mercoledì 24 agosto 2011
decisamente divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo i primi 10/15 minuti del film pensi "ma dai, non lo faranno mica davvero?"E invece si, Nick, Kurt e Dale sono tre amici nonchè dipendenti di tre diversi datori di lavoro tutti fuori di testa, cosi insopportabili da far progettare ai tre un piano per ucciderli. Questo film offre uno spettacolo decisamente spassoso senza un momento di noia; i dialoghi fra i tre "aspiranti assassini" sono la delizia di questo film: molto veloci ed esilaranti, spontanei, dando l'idea quasi di un improvvisazione degli attori. Altro punto forte del film è sicuramente il cast; un odioso e cattivissimo Kevin Spacy, un Collin Farrel cocainomane e pelaticcio e una Jennifer Aniston che abbandona i panni della brava e si trasforma in una sexy dentista che non perde un attimo per molestare sessualmente il suo assistente. [+]

[+] lascia un commento a ettoregna »
tiamaster martedì 23 agosto 2011
divertente e carino Valutazione 4 stelle su cinque

un bel film,il ritmo e coinvolgente e incalzante fin da subito,con battute belle e attori bravi,come kevin spacey.una commedia diversa dalle solite sciatte e volgari, veramente carina con personaggi originali e un ottima sceneggiatura,in generale non c'è male anzi....veramente bello,una bella commedia.da vedere.

[+] lascia un commento a tiamaster »
umbelto lunedì 22 agosto 2011
una vera delusione. Valutazione 1 stelle su cinque

Accidenti, il titolo del film promette molto bene e così i nomi degli attori, invece, forse esagero, ma mi è parso' un brutto film, con battute becere e misogine, Cast con attori bravissimi come al solito, J. Aniston (bellissima e sexy), K. Spacey e C. Farrel, ma sprecati da una sceneggiatura a tratti divertente ma spesso in modo forzato, quindi a volte irritante e noiosa . I tre personaggi principali degli "sfigati" talvolta son simpatici ma spesso  sono inverosimilmente stupidi e insopportabili, fa tenerezza solo l'impiegato (chi gliel'ha fatto fare di caricarsi gli altri due!) vessato da K. Spacey. In sala non rideva nessuno.

[+] lascia un commento a umbelto »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Come ammazzare il capo e vivere felici | Indice

1° | ettoregna