Le ragazze dello swing

Acquista su Ibs.it   Dvd Le ragazze dello swing   Blu-Ray Le ragazze dello swing

letizia testa domenica 11 luglio 2010
applausi a scena aperta alle ragazze dello swing Valutazione 4 stelle su cinque

Siamo in piena era fascista. Alexandra, Judith e Kitty Leschan, sono tre ragazze olandesi che sognano di diventare famose in Italia, nel mondo dello spettacolo. Provino dopo provino intraprendono così, grazie ad uno sgangherato quanto simpaticissimo capo-comico napoletano, Gennaro Fiore, la carriera di soubrettes e cantanti d’avanspettacolo. Fra un balletto e una recita vengono notate dai talent-scouts dell’Eiar che le portano a un’audizione nei mitici studi di Torino ( meravigliosamente ricostruiti dallo scenografo Marco Dentici, che ha recentemente vinto il David di Donatello con Vincere). Purtroppo, per colpa del loro spiccato accento straniero vengono scartate, ma grazie ad un impresario dotato di un buon fiuto per gli affari e uno spiccato senso musicale, si ritrovano a tentare la sorte con la Cetra, famosa casa discografica del momento. [+]

[+] lascia un commento a letizia testa »
Le ragazze dello swing | Indice

1° | letizia testa
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Shop |