Io, loro e Lara

Acquista su Ibs.it   Dvd Io, loro e Lara   Blu-Ray Io, loro e Lara
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini.
Commedia, durata 115 min. - Italia 2010. - Warner Bros Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. MYMONETRO Io, loro e Lara * * 1/2 - - valutazione media: 2,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

blanche giovedì 14 gennaio 2010
dolce e amaro Valutazione 0 stelle su cinque

Che vi devo dire a me è piaciuto tantissimo..bravo Verdone e tutto il cast.Un film da vedere.

[+] lascia un commento a blanche »
armonia giovedì 14 gennaio 2010
riflessione sulla realtà occidentale! Valutazione 5 stelle su cinque

Di tutto cuore voglio dire a Carlo Verdone: BRAVO BRAVISSIMO! Spero che l'esame puntuale, critico, completo, comunque affettuoso, che il nostro regista è riuscito a regalarci faccia acquisire a tutti noi una maggiore consapevolezza sulle distorsioni che influenzano la nostra società e sulla necessità di un rinnovamento rapido ed efficace! L'impianto scenico è godibilissimo, le prestazioni attoriali di grande impatto.

[+] lascia un commento a armonia »
luana mercoledì 13 gennaio 2010
che pena di film.. Valutazione 1 stelle su cinque

..poi mi tocca leggere pure i virtuosismi di Caprara sul nulla o meglio sul solito (stantio) intinto nell'odierno. Mi tocca leggere i soliti (stantii) frenetici post di Marezia, che non ci è dato sapere da cosa è affetta... Un film squallidissimo...

[+] e stupidissimo... (di luana)
[+] lascia un commento a luana »
marezia mercoledì 13 gennaio 2010
e per finire, Valutazione 0 stelle su cinque

l'unico ad avere battage pubblicitario è stato "Avatar" per la cui mancata uscita a favore dei cinepanettoni i critici italiani hanno pianto per settimane e settimane fino a triturarci con questa storia del tripudio della tecnologia che il pubblico italiano si sarebbe perso per colpa del sistema cattivo e immorale. Il resto è stato IGNORATO se non MALTRATTATO, caro a meio. Ta poco uscirà grazie a Dio! Vedremo quanto il mondo della critica sarà attento al resto del mondo... A giudicare l'homepage di questo sito si può immaginare...

[+] lascia un commento a marezia »
marezia martedì 12 gennaio 2010
a meio (come si direbbe a roma), Valutazione 0 stelle su cinque

ma quale battage pubblicitario? Io non ho visto NIENTE se non uno speciale dedicato al film mentre ho visto lanciare De Sica & in tutte le salse e DOVUNQUE (e con largo anticipo). Sotto forma di spot tra uno spot e l'altro quindi informati prima di "recensire". Questo sito poi ne è la prova...

[+] lascia un commento a marezia »
me io martedì 12 gennaio 2010
Valutazione 2 stelle su cinque

Film modesto con il solito insolito Verdone. Il battage pubblicitario faceva sperare in qualcosa di più.

[+] lascia un commento a me io »
fabiofkt martedì 12 gennaio 2010
deludente Valutazione 1 stelle su cinque

..un solo consiglio spensierato, lasciate stare "Io loro e Lara" e andate a vedere "Soul Kitchen"...!

[+] lascia un commento a fabiofkt »
claudiorec martedì 12 gennaio 2010
verdone discreto Valutazione 3 stelle su cinque

Non mi sembra in grande forma, ma Verdone è sempre Verdone!

[+] lascia un commento a claudiorec »
santucci martedì 12 gennaio 2010
incassi record Valutazione 5 stelle su cinque

In attesa del pericoloso "Avatar" che dovrebbe sbancare anche in Italia, Carlo Verdone ne approfitta ed ottiene ben 8 milioni di euro di incasso in una sola settimana, segno che il film piace e che anche le commedie intelligenti riescono ad avere successo. Stavolta l'attore e regista romano è riuscito a tenere in piedi una sceneggiature solida e molto ricca che tiene impegnato lo spettatore soprattutto nella seconda parte, dove succede di tutto. Complimenti a Verdone e al suo Io loro e Lara che, per quanto riguarda la sottoscritta, non sarà dimenticato facilmente !!!

[+] lascia un commento a santucci »
paola d. g. 81 martedì 12 gennaio 2010
bravo carlo Valutazione 4 stelle su cinque

Chi ha recensito negativamente questo film evidentemente si aspettava una commedia da cinepanettone, ed è normale che sia rimasto deluso. A mio parere, questo è il film più bello di Verdone. Un film che fa ridere di gusto ma anche commuovere e pensare, con splendide immagini di Roma e una bella colonna sonora. Davvero indimenticabile.

[+] lascia un commento a paola d. g. 81 »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Io, loro e Lara | Indice

martedì 5 gennaio 2010