Drive Angry 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Drive Angry 3D   Blu-Ray Drive Angry 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Amber Heard, Nicolas Cage, Billy Burke, William Fichtner, David Morse.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 aprile 2011. - VM 14 - MYMONETRO Drive Angry 3D * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

time_traveler martedì 11 ottobre 2011
un colossal dalle fattezze di un banale b-movie Valutazione 1 stelle su cinque

Quando sua figlia viene uccisa dal capo di una setta satanica, John Milton fugge dall'Inferno per cercare vendetta. L'obiettivo di questo moderno "Orfeo vendicatore" , è Jonah King, che oltre ad essere il colpevole dell'omicidio della donna, è pronto a sacrificare la nipotina di Milton così da scatenare le tenebre sulla Terra. Sulla strada per la sua personale vendetta, Milton trova la giovane ed avvenente Piper, che lo accompagnerà per tutto il suo viaggio. Insomma, già un breve riassunto della trama (contorta ed assurda), la dice lunga sul giudizio finale: mai nulla di sensato, effetti speciali alternanti, di cui alcuni spettacolari, altri degni di un videogames degli anni '90. [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
dano25 mercoledì 5 ottobre 2011
dall'inferno e ritorno Valutazione 3 stelle su cinque

Condannato all’inferno da una vita di eccessi, John Milton riesce a fuggire a bordo di un’auto per cercare e salvare la nipotina, rapita da una fantomatica setta satanica che ne ha ucciso i genitori. Inseguito dal “contabile” , demone dell’inferno e responsabile della sicurezza, aiutato da una cameriera in cerca di stabilità, Milton porterà l’inferno sulla terra deciso a raggiungere il suo scopo, incurante delle difficoltà e a costo della vita (anche se è già morto da un po’). Con una chiara ispirazione al maestro Tarantino, il regista Patrick Lussier elabora un film molto accattivante se guardato senza troppe pretese e con la mente sgombra dall’aria critica. Molte scene infatti risulterebbero ridicole e mal girate ma, considerandolo una specie di B-movie di alto livello, se ne apprezzano le sfumature. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
kyotrix martedì 4 ottobre 2011
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Un po' B-Movie anni 70, molto action sia in sparatorie che corse in auto, violento e splattern ( in modo simpatico ), ricco di umorismo, condito con il fantasy. Film leggero che si gusta volentieri in serata davanti alla tv. Ovviamente dovete apprezzare il genere, che vi ricordo e' pieno di violenza, gore e nudita'. Unica pecca, la fisicita' di alcuni mezzi in alcuni incidenti d'auto troppo irrealistica

[+] lascia un commento a kyotrix »
ipno74 martedì 4 ottobre 2011
divertente tarantinata Valutazione 3 stelle su cinque

Non vi aspettate niente da questo film che sia originale.
Tutto è messo nell'esagerazione più totale, dagli inseguimenti alle sparatorie.
Comunque è divertente e ottimo per passare due ora di fantastici scoppi.
Gli effetti speciali sono pessimi ma pechè voluti dal regista.
Una specie di omaggio agli anni '80.
Ottima la colonna sonora.

[+] lascia un commento a ipno74 »
ginger snaps martedì 23 agosto 2011
divertimento assicurato Valutazione 3 stelle su cinque

esagerazione e ironia caratterizzano questo film soprattutto per la presenza del fantastico Nicolas Cage

[+] lascia un commento a ginger snaps »
ultimoboyscout domenica 31 luglio 2011
l'inferno cammina sulla terra! Valutazione 2 stelle su cinque

Un'aria sinistra pervade tutto il film, a metà tra "Ghost rider" e "The fast and the furious" from hell: si perchè c'è l'eroe maledetto tornato dall'aldilà, ci sono fanciulle, corse sfrenate ed automobili bellissime (una Charger e una Chevelle da urlo!) oltre al culto del demonio e alla vendetta oltre la morte. Il tutto farebbe pensare ad un mix esplosivo, ma solo sulla carta. Il film non è brutto ma non spacca come avrebbe potuto fare. E le colpe sono maggiormente di Lussier che confeziona l'ennesimo buco  nell'acqua della carriera. E nonostante ciò è il suo miglior film senza dubbio, ma vince per manifesta inferiorità degli altri, tutti balbettanti, zoppicanti se non addirittura pessimi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
aragorn82 venerdì 22 luglio 2011
esagerato Valutazione 3 stelle su cinque

John Milton è un uomo che scappa dall'inferno per cercare vendetta e salvare la piccola nipotina dal fanatico leader di una setta satanica. Nonostante si tratti di un flop visti gli incassi, Drive Angry è un action pulp esagerato, irriverente e con delle scene spettacolari, grazie anche al fatto che è stato girato in 3d nativo e dà degli effetti visivi notevoli. Adatto agli amanti del genere, dai quali probabilmente arriveranno le maggiori critiche, visto che pur essendo tutto sommato divertente il risultato finale non convince.

[+] lascia un commento a aragorn82 »
mr-orange giovedì 21 luglio 2011
estremo-eccessivo e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

A differenza di molti ho trovato DRIVE ANGRY estremamente godibile e divertente....... un film eccessivo come i precedenti SIn City e Machete, anche se non all'altezza di Sin City, supera a mio parere Machete, intrattenendo il pubblico con trovate grottesche e divertenti (splendida idea del contabile e ottima interpretazione di William Fichtner e Billy Burke)-il film è un palese richiamo ai film d'azione di serie B anni 70 con belle macchine belle donne e sparatorie truculente (tutto questi elementi sono rappresentati magistralmente-alcune sequenze con le auto ricordano il Grindhouse di Tarantino) inoltre sono buone le scene d'azione e il 3d   a differenza di altri titoli nei quali il 3d è inesistente-certo non è un film da prendere sul serio ma nel suo genere ( originale) è davvero ottimo - è anche da considerare la notevole abilità del giovane regista Patrick Lussier (SAN Valentino di Sangue) ,un regista a mio parere da tenere d'occhio. [+]

[+] lascia un commento a mr-orange »
joker_95 sabato 2 luglio 2011
si salva solo il contabile Valutazione 2 stelle su cinque

Drive angry è uno di quei film esagerati alla Machete e Sin City, ma purtroppo questo non è un capolavoro come gli altri due. Il film comincia bene ma con il passare del tempo diventa senza senso e pesante. Un Nicolas Cage ,che negli ultimi tempi sta un po calando con i suoi film, l'ho trovato blando e abbastanza moscio, mentre il vero personaggio del fim è il Contabile, interpretato da William Fichtner, uscito dall'inferno per ricondurci il fuggitivo Cage. Questo personaggio è fantastico ed è interpretato in modo strabiliante da Ficthner, soprattutto nella scena in cui all'interno di un camion, si mette a ballare " that's the way" sorridendo: fantastico assieme alla sua moneta. [+]

[+] lascia un commento a joker_95 »
domtoretto89 sabato 4 giugno 2011
complimenti Valutazione 0 stelle su cinque

Volevo fare i miei più vivi complimenti al relatore del film Gabriele Niola perchè ha praticamente espresso a parole quello che penso in maniera esatta del film. Ha trovato le perfette parole per esprimere il mio pensiero...veramente complimenti

[+] lascia un commento a domtoretto89 »
pagina: « 1 2 3 »
Drive Angry 3D | Indice