Drive Angry 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Drive Angry 3D   Blu-Ray Drive Angry 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Amber Heard, Nicolas Cage, Billy Burke, William Fichtner, David Morse.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 aprile 2011. - VM 14 - MYMONETRO Drive Angry 3D * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riccardo76 martedì 12 aprile 2011
un action-road movie pieno di citazioni Valutazione 2 stelle su cinque

Non ci si poteva aspettare qualcosa di molto diverso dai creatori di San Valentino di sangue 3D (Patrick Lussier e Todd Farmer): giusto un film basato soltanto sulla spettacolarità delle immagini in 3D, e sul divertimento, senza tenere in considerazione la coerenza e la verosimiglianza della trama, oltre agli altri aspetti che in una pellicola di qualità devono essere rispettati.
John Milton, un uomo pieno di rimorsi nei confronti della figlia, decide di ritornare dall'Inferno per vendicarne la morte, e salvare la nipote neonata dalle grinfie di un predicatore a capo di una setta satanica intenzionato a sacrificarla alla prima notte di luna piena. [+]

[+] lascia un commento a riccardo76 »
hidalgo mercoledì 13 aprile 2011
c movie Valutazione 1 stelle su cinque

Nicolas Cage con il suo nuovo parrucchino (inguardabile) scappa dall'inferno per vendicare l'omicidio di sua figlia, uccisa da una banda di satanisti di cui la ragazza faceva inizialmente parte, e salvare la nipotina. Prima però salva dal pestaggio del marito la bella e sexy  Amber Heard, rea a sua volta di aver pestato l'amante di lui lasciandola nuda e priva di sensi in mezzo alla strada. A dare la caccia a un Cage terribilmente inespressivo, c'è Il Contabile (l'unico personaggio veramente riuscito del film), che ha il compito di riportarlo a... casa. Se l'intezione di Patrick Lussier era quella di girare un B movie all'insegna del trash, è riuscito a fare anche di più. [+]

[+] come sei cattivo... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a hidalgo »
ultimoboyscout domenica 31 luglio 2011
l'inferno cammina sulla terra! Valutazione 2 stelle su cinque

Un'aria sinistra pervade tutto il film, a metà tra "Ghost rider" e "The fast and the furious" from hell: si perchè c'è l'eroe maledetto tornato dall'aldilà, ci sono fanciulle, corse sfrenate ed automobili bellissime (una Charger e una Chevelle da urlo!) oltre al culto del demonio e alla vendetta oltre la morte. Il tutto farebbe pensare ad un mix esplosivo, ma solo sulla carta. Il film non è brutto ma non spacca come avrebbe potuto fare. E le colpe sono maggiormente di Lussier che confeziona l'ennesimo buco  nell'acqua della carriera. E nonostante ciò è il suo miglior film senza dubbio, ma vince per manifesta inferiorità degli altri, tutti balbettanti, zoppicanti se non addirittura pessimi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
filmtalker 98 venerdì 14 giugno 2013
purtroppo solo un mero film d'azione Valutazione 2 stelle su cinque

diciamo che guardando i primi 30 minuti l'impatto non è male: nicolas cage è doppiato un po' male, ma recita anche male, non molto convinto di ciò che fa e di come lo fa (4 film in uno stesso anni, e in ruoli da protagonista; ma a parte questo i dialoghi e gli spunti di trama che ci vengono dati sono azzeccati. Si vede anche che il film non si prende mai sul serio, con uno stesso Cage dai capelli biondo ossigenati. Il problema è che tutto si ferma dopo circa mezz'ora, a parte la trama principale; insomma, una volta che i personaggi ci vengono presentati in maniera dinamica e adeguata, rimangono statici, se non noiosi. Il tutto si anima un po' nel finale. Cmq non è un gran film , ci si annoia facilmente e non se ne trae gran che. [+]

[+] lascia un commento a filmtalker 98 »
joker_95 sabato 2 luglio 2011
si salva solo il contabile Valutazione 2 stelle su cinque

Drive angry è uno di quei film esagerati alla Machete e Sin City, ma purtroppo questo non è un capolavoro come gli altri due. Il film comincia bene ma con il passare del tempo diventa senza senso e pesante. Un Nicolas Cage ,che negli ultimi tempi sta un po calando con i suoi film, l'ho trovato blando e abbastanza moscio, mentre il vero personaggio del fim è il Contabile, interpretato da William Fichtner, uscito dall'inferno per ricondurci il fuggitivo Cage. Questo personaggio è fantastico ed è interpretato in modo strabiliante da Ficthner, soprattutto nella scena in cui all'interno di un camion, si mette a ballare " that's the way" sorridendo: fantastico assieme alla sua moneta. [+]

[+] lascia un commento a joker_95 »
dandy venerdì 16 gennaio 2015
brum brum brum. Valutazione 2 stelle su cinque

B-movie grezzo e sopra le righe,vagamente tarantiniano e  che non si prende sul serio un solo istante(basta vedere il nome del protagonista).Il 3-D serve unicamente a far schizzare contro lo spettatore oggettistica svariata,dalle macchine ai proiettili alle parti anatomiche assortite.Il cast funziona,a cominciare dal serissimo e biondo Cage.Zero sostanza o originalità inutile dirlo,ma perfetto per un pò di intrattenimento in compagnia,magari prima di uscire la sera.

[+] lascia un commento a dandy »
aragorn82 venerdì 22 luglio 2011
esagerato Valutazione 3 stelle su cinque

John Milton è un uomo che scappa dall'inferno per cercare vendetta e salvare la piccola nipotina dal fanatico leader di una setta satanica. Nonostante si tratti di un flop visti gli incassi, Drive Angry è un action pulp esagerato, irriverente e con delle scene spettacolari, grazie anche al fatto che è stato girato in 3d nativo e dà degli effetti visivi notevoli. Adatto agli amanti del genere, dai quali probabilmente arriveranno le maggiori critiche, visto che pur essendo tutto sommato divertente il risultato finale non convince.

[+] lascia un commento a aragorn82 »
dano25 mercoledì 5 ottobre 2011
dall'inferno e ritorno Valutazione 3 stelle su cinque

Condannato all’inferno da una vita di eccessi, John Milton riesce a fuggire a bordo di un’auto per cercare e salvare la nipotina, rapita da una fantomatica setta satanica che ne ha ucciso i genitori. Inseguito dal “contabile” , demone dell’inferno e responsabile della sicurezza, aiutato da una cameriera in cerca di stabilità, Milton porterà l’inferno sulla terra deciso a raggiungere il suo scopo, incurante delle difficoltà e a costo della vita (anche se è già morto da un po’). Con una chiara ispirazione al maestro Tarantino, il regista Patrick Lussier elabora un film molto accattivante se guardato senza troppe pretese e con la mente sgombra dall’aria critica. Molte scene infatti risulterebbero ridicole e mal girate ma, considerandolo una specie di B-movie di alto livello, se ne apprezzano le sfumature. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
Drive Angry 3D | Indice

Gabriele Niola