Amore a mille... miglia

Acquista su Ibs.it   Dvd Amore a mille... miglia   Blu-Ray Amore a mille... miglia
Un film di Nanette Burstein. Con Drew Barrymore, Justin Long, Charlie Day, Jason Sudeikis, Christina Applegate.
Titolo originale Going the Distance. Commedia, durata 109 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 3 settembre 2010. MYMONETRO Amore a mille... miglia * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una commedia banale dal tema vecchissimo Valutazione 2 stelle su cinque

di lorPy

Feedback: 119 | altri commenti e recensioni di lorPy
mercoledì 2 febbraio 2011

questa volta il rating assegnato, a mo parere, non si avvicina neanche lontanamente alla realtà. Una commediuccia in cui gli attori non protagonisti surclassano i principali in freschezza, dialoghi e qualità delle battute. Non bastano un paio momenti comici per fare un film e, mentre gli attori di spalla maschili se la cavano egregiamente, lui, Erin sembra possedere al massimo due espressioni e la passione di un bradipo in inverno.
Ormai poi siamo abituati ad una Drew Barrymore folle, ironica e buona per condurre il saturday night live, qui invece è impigliata in una rete di perbenismo west coast fatto di Stanford e cameriere... ancora? a 35 anni? no no poco credibile..
mi dispiace, vale la visione solo se avete già visto tutto 2 volte!

[+] lascia un commento a lorpy »
Sei d'accordo con la recensione di lorPy?

ipno74 venerdì 18 febbraio 2011
hai più che ragione!!!

Io sono stato buono a dargli 3 stelline perchè comunque il film si lascia guardare, ma è banale, e a tratti banalissimo!!!Drew è un'attrice molto brava ma qui sembra quasi svendersi per questo film.Lui sembra alle prime armi come attore, se questo è l'uomo - tipo delle americane, bè...devo dire che si accontantano di veramente poco!!!

[+] lascia un commento a ipno74 »

Ultimi commenti e recensioni di lorPy:

Amore a mille... miglia | Indice

1° | director's cult
  2° | lorpy
  4° | mr.duff
  5° | ipno74
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
venerdì 3 settembre 2010