Benvenuti a Zombieland

Acquista su Ibs.it   Dvd Benvenuti a Zombieland   Blu-Ray Benvenuti a Zombieland
Un film di Ruben Fleischer. Con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard.
Titolo originale Zombieland. Horror, durata 80 min. - USA 2009. - Sony Pictures

contrammiraglio sabato 9 marzo 2019
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Piacevolissimo, ha il pregio della brevità e quindi della non perdita del ritmo e della totale assenza di volgarità; un po' troppo lungo l'episodio con Murray.

3,5 secondo me.

[+] lascia un commento a contrammiraglio »
laurence316 venerdý 10 febbraio 2017
semplicemente esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

In tempi di idiozie inservibili come la lunga serie degli Scary Movie, una parodia finalmente intelligente e realmente divertente, che non si riduce mai agli espedienti più bassi per indurre alla risata. In maniera diversa da L’alba dei morti dementi ma con esiti egualmente esilaranti.

Benvenuti a Zombieland è un riuscito pastiche che combina cinema, fumetti e videogiochi: le citazioni si sprecano (inattesa e sorprendente quella di Un tranquillo week-end di paura, sbandierata quella di Ghostbusters) e il geniale cameo di Bill Murray che vaga per Hollywood truccato da zombie per potersi confondere e giocare a golf senza problemi, è uno dei momenti più straordinari del film. [+]

[+] ahhhh (di contrammiraglio)
[+] lascia un commento a laurence316 »
biso 93 lunedý 9 gennaio 2017
van allen? l'ho visto....e' uno zombie Valutazione 4 stelle su cinque

Zombieland e' un film del 2009 diretto da Ruben Fleisher ed interpretato da Woody Harrelson, Jessie Heisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, l'adorabile bimba del bellissimo Little Miss Sunshine. Zombieland e' una brillante comedy_horror ambientata durante un' apocalisse zombie. I personaggi sono scritti molto bene, semplici iconici ed approfonditi il minimo indispensabile, tenuti saldamente insieme da una buona sceneggiatura e ad attori di notevole talento. Trovate simpatiche ed intelligenti, un po' di sangue, una regia piuttosto valida, fanno di Zombieland un ottimo film d'intrattenimento.

[+] lascia un commento a biso 93 »
no_data martedý 20 dicembre 2016
commento di mio figlio di 7 anni Valutazione 5 stelle su cinque

e davvero un film di zoombi adatto come il tuo primo film di zoombi poi e anche un pò divertente e cosi per far capire ai bambini che cos' è un film di paura certo fa anche un pò di paura

[+] lascia un commento a no_data »
floyd80 mercoledý 28 ottobre 2015
tra horror e commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Una pellicola a metà strada tra horror e commedia, dove a volte prevale uno e a volte l'altra. I personaggi sono simpatici e alcune scene davvero divertenti. Musica da palati fini. Verso la fine rallenta un po' troppo ma niente che possa distogliere lo spettatore a cambiare canale.
Sotto la falsa riga della "Notte dei morti dementi" ma leggermente inferiore.

[+] lascia un commento a floyd80 »
nerazzurro lunedý 5 ottobre 2015
divertente horror-movie con grandi interpreti Valutazione 3 stelle su cinque

Esilarante zombie movie con personaggi spassosi ed una trama buona. Da vedere

[+] lascia un commento a nerazzurro »
beppe baiocchi lunedý 23 febbraio 2015
armatevi di pop corn Valutazione 4 stelle su cinque

In un mondo ormai popolato di Zombie veloci e affammati, un giovane ragazzo (Jesse Eisenberg), fifone e pieno di strambe regole di sopravvivenza, si ritroverà solo a vagare per questa America che lui chiama sarcasticamente Zombieland. Il nostro protagonista, sfigato e asociale,diretto a Columbus, Ohio alla ricerca della sua famiglia incontra altri sopravvissuti e si susseguiranno spassose vicende.
Un film leggero, divertente, godibilissimo che prende in giro i vari horror e li rivolta in salsa comica, in un calderone pop diretto da Ruben Fleischer.
Quella di Fleischer è una regia da videoclip, ma che qui riesce a calibrarsi bene, senza essere mai troppo esagerato. [+]

[+] lascia un commento a beppe baiocchi »
murphy10 domenica 16 novembre 2014
il miglior zombiemovie Valutazione 0 stelle su cinque

5 stelle ,un capolavoro nel suo genere,grande cast e tanta originalità.straconsigliato

[+] lascia un commento a murphy10 »
iron79 domenica 9 novembre 2014
film per teenagers...non fa paura e non fa ridere Valutazione 1 stelle su cinque

a mio parere si tratta di un film che cerca di unire l'inflazionatissimo tema zombie-catastrofe e il successo di film comici-horror tipo scary movie. Di certo il risultato è pessimo. Un paio di trovate divertenti, ma perlopiù noioso e scontato.La narrazione sembra un tema scritto da un ragazzo delle medie.... Se avete più di 14 anni lasciate perdere.... anche se siete fan di Bill Murray.

[+] lascia un commento a iron79 »
byrne venerdý 23 agosto 2013
ce ne fossero.. Valutazione 2 stelle su cinque

Si, gli ho dato due stelle. Avrei disperatamente voluto dargliene due e mezzo. Perchè? Perchè a dispetto dell'atroce banalità dell'idea centrale e di alcune trovate oltremodo fastidiose (Bill Murray?), il film funziona, e funziona su molti più livelli dei normali zombie movie (quindi non dei capolavori, ma sicuramente della massa) e degli ormai altrettanto normali horror parodistici alla Scary Movie. Questo in virtù della costruzione del ritmo, dall'esilarante intro alle piccole sfaccettature di alcune scene altrettanto memorabili, e dei due affiatatissimi attori protagonisti, che devono essersi divertiti non poco nei loro nevrotici ruoli. E per chi non l'avesse capito, un timido rimando alla feroce invettiva Romeriana contro la società dei consumi c'è. [+]

[+] lascia un commento a byrne »
pagina: 1 2 3 4 5 »

14░ | timothyfalcodissidissegna
15░ | harryrobby
16░ | dian71cinema
Peter Travers

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |