Benvenuti a Zombieland

Acquista su Ibs.it   Dvd Benvenuti a Zombieland   Blu-Ray Benvenuti a Zombieland  
Un film di Ruben Fleischer. Con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Amber Heard.
continua»
Titolo originale Zombieland. Horror, durata 80 min. - USA 2009. - Sony Pictures MYMONETRO Benvenuti a Zombieland * * * - - valutazione media: 3,07 su 46 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato sì!
3,07/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Usa)
 dizionari * 1/2 - - -
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
I toni della commedia e lo sfondo dell'horror movie con zombie

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Il film ha avuto un successo talmente inaspettato negli Stati Uniti che i produttori si sono già messi all'opera per realizzare il sequel che sarà girato interamente con la tecnica del 3D. Ecco quanto dichiarato da uno dei produttori: "Tutti si sono divertiti con Zombieland; abbiamo pensato che per rendere ancor più viscerale un'esperienza del genere si può sfruttare il 3D. Io non credo che la gente voglia vedere una storia di persone comuni in 3D, ma Zombieland potrebbe essere uno di quei film che possono maggiormente trarre vantaggio da questa!".

Primo Weekend Usa: $ 25.000.000
Incasso Totale* Usa: $ 73.650.000
Ultima rilevazione:
Box Office di domenica 8 novembre 2009
* * * * -

Zombie movie non solo per gli appassionati

domenica 24 ottobre 2010 di salvo pat

Film godibilissimo al livello del "cugino" inglese "shaun of the dead". Woody harrelson in gran forma supportato da personaggi diversissimi tra di loro attraversano l'America per uno zombie movie "on the road". Azzeccato anche il cameo di Bill Murray che interpreta se stesso. Parodizzare gli horror non è sempre una scelta azzeccata (vedi gli Scary Movie), ma Zombieland così come Shaun of the dead rinvigorisce un genere spesso considerato di serie B, con tutti i connotati per diventare dei portabandiera continua »

* * * * -

Una grande giostra!

domenica 9 gennaio 2011 di Mikado

Recensione - Nonostante il titolo e la poca pubblicità del film abbiano influito negativamente sulla quantità di persone che l'hanno visionato, questo zombieland rimane una vera chicca. Si fa beffe dei film horror di tipo più serioso ed è di gran lunga migliore di qualsiasi altra parodia del genere. Potrebbe sembrare puro intrattenimento, con battute e gag comiche confezionate alla perfezione, ma non è solo questo. Già, perchè Zombieland fa continua »

* * * * -

Esilarante horror-movie

mercoledì 9 marzo 2011 di Alexpark

Se state cercando un avvetura entusiasmante con tanto di personaggi divertenti ma con la testa sulle saplle allora immergetevi in Zombieland,un horror-movie dai risvolti assolutamente comici.Columbus è un nerd che stava per concludere gli studi al collegge proprio quando un virus assalì la popolazione della terra trasformandola in terrificanti zombie.E' da questo momento che Columbus sfilerà una lista di regole da seguire per sopravvivere in un mondo ormai allo scatafascio.Sulla continua »

* * * * -

Benvenuti a funland

mercoledì 2 febbraio 2011 di Mister_WNB

il giusto voto sarebbe stato 3 e mezzo ma è comunque un film sorprendente ed ho deciso di arrotondare per eccesso. il film racconta la vicenda di un ragazzzo che si è salvato dall'invasione di un virus zombie e cerca altri superstiti sulla terra. regia ottima che riesce a valorizzare ogni attore in particolari momenti. sceneggiatura spassosa con alcuni picchi eccezionali. tecnicamente benissimo,montaggio perfetto,fotografia cupa ma non troppo che risalta "il nuovo mondo". buonissimo continua »

Tallahassee
Nel mega jeppone del texano cafone era nascosto...un bel cannone.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Tallhassee
...Nut up or shut up
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Tallahassee (Woody Harrelson)
"Prima si fa, meglio si sta!"
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Benvenuti a Zombieland

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 6 ottobre 2010

Cover Dvd Benvenuti a Zombieland A partire da mercoledì 6 ottobre 2010 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleischer con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment. Su internet Benvenuti a Zombieland è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Benvenuti a Zombieland

INCONTRI | Dal nostro inviato in Spagna Gabriele Niola.

La vamp e la bambina

martedì 13 ottobre 2009 - Gabriele Niola

Zombieland: La vamp e la bambina Sono una coppia decisamente mal assortita Emma Stone e Abigail Breslin. La prima, attrice da teen movie ventunenne già vista come comprimaria in Tutte le ex del mio ragazzo e Superbad e tra le protagoniste di The rocker, si presenta con un tacco immenso e una minigonna risicatissima parlando come se fosse doppiata dal suo agente. La seconda neo bambina prodigio lanciata da Little Miss Sunshine, confermata da La custode di mia sorella e ora impegnata in un film d'azione a soli 12 anni, è invece molto più sveglia di una bambina della sua età.

NEWS | Ovvero quando gli zombie fanno (anche) ridere.

martedì 5 ottobre 2010 - Rudy Salvagnini

Horror Frames: Benvenuti a Zombieland La zombie comedy è stata per anni un sottogenere dai risultati poco significativi, popolato da film poco spiritosi che non trovavano una vera ragion d'essere se non quella meramente commerciale. Spesso demenziali e tirate via, erano, con le dovute eccezioni, pellicole assolutamente dimenticabili: per segnalare giusto qualche titolo si possono citare I ragazzi del cimitero, Zombie News o anche il nostro Io zombo, tu zombi, lei zomba che qualche risata la strappava. Migliori erano quegli esempi nei quali la commedia fungeva da elemento importante ma non principale, come nel caso del riuscito Il ritorno dei morti viventi di Dan O'Bannon che però già nel suo primo seguito (immaginativamente intitolato Il ritorno dei morti viventi 2), molto più comedy, cadeva nel risibile e nel trascurabile.

   

NEWS | La Sony è in trattative con Harrelson ed Eisenberg.

Confermato il sequel in 3d

mercoledì 2 dicembre 2009 - Marlen Vazzoler

Zombieland: confermato il sequel in 3D La scorsa settimana il regista Ruben Fleischer in un'intervista a Moviehole aveva rivelato che la Sony era interessata nel fare un sequel in 3D di Zombieland, "Quel genere si presta molto bene al 3D" aveva dichiarato il regista. Oggi Variety riporta che sia il terzo capitolo di Jackass che il sequel di Zombieland sono confermati e che entrambi avranno il trattamento in 3D. La Sony ha chiuso l'accordo con Ruben Fleisher che tornerà dietro la macchina da presa per il secondo capitolo, assieme al produttore Gavin Polone.

   

NEWS | La pellicola è in testa nella classifica americana.

È in considerazione un sequel

mercoledì 7 ottobre 2009 - Marlen Vazzoler

Zombieland: è in considerazione un sequel In un'intervista a MTV lo sceneggiatore Paul Wernick e il co-sceneggiatore Rhett Reese hanno detto che Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin ed il regista Ruben Fleischer sarebbero entusiasti nel tornare a fare un altro capitolo di Zombieland. Wernick ha spiegato "Ci piacerebbe farlo e tutte le persone che sono state coinvolte dal punto di vista creativo vorrebbero fare un altro film. Woody è venuto da noi dopo il taglio finale dell'ultima scena e ci ha abbracciati ed ha detto – Non ho mai voluto fare un seguito delle pellicole che ho girato precedentemente tranne che per questo-".

   

GALLERY | Il nuovo film sugli zombie diretto da Ruben Fleischer.

Harrelson e breslin

venerdì 12 giugno 2009 - Marlen Vazzoler

Zombieland: prime immagini di Eisenberg, Harrelson e Breslin Z ombieland è una nuova commedia horror interpretata da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone (Suxbad), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine) and Bill Murray (nel ruolo di uno zombie). Columbus (Eisenberg) ha preso l'abitudine di scappare quando si trova di fronte alle cose che lo spaventano. Tallahassee (Harrelson) invece non ha cose di cui aver paura. Se le avesse, le prenderebbe a calci nel sedere. In un mondo invaso dagli zombie questi due sono dei sopravvissuti che si sono perfettamente evoluti.

   

VIDEO | L'opera prima del regista Ruben Fleischer.

Il trailer internazionale

mercoledì 26 agosto 2009 - Marlen Vazzoler

Zombieland: il trailer internazionale La Sony Pictures ha fatto uscire il trailer internazionale del film Zombieland diretto da Ruben Fleischer. Il video è narrato dal personaggio interpretato da Jesse Eisenberg e spiega alcuni utilizzi delle regole per sopravvivere in Zombieland, usate nella campagna virale, prima di passare alle scene d'azione e a quelle ambientate nel parco di divertimenti. Questo nuovo trailer presta inoltre più attenzione ai personaggi interpretati da Emma Stone e Abigail Breslin. Columbus (Eisenberg) è un adolescente che ha l'abitudine di scappare dalle cose che lo spaventano.

   

VIDEO | Cinque regole per sopravvivere ad uno zombie e il red-band trailer.

Comincia la campagna virale

lunedì 10 agosto 2009 - Marlen Vazzoler

Zombieland: comincia la campagna virale La Sony ha fatto uscire i primi video della campagna virale di Zombieland, in cui Tallahassee e Columbus presentano le 47 regole per sopravvivere ad uno zombie. Non si sa se verranno realizzati tutti i video ma considerando che c'è ancora parecchio tempo prima dell'uscita americana prevista per il 9 ottobre, la Sony potrebbe prepararli tutti. Al momento sono usciti i primi cinque video virali: - La regola numero 6: come utilizzare una padella di ghisa. Qualsiasi cosa che può essere usata sia per uccidere che per cucinare è un attrezzo utile.

VIDEO | Il nuovo film interpretato da Woody Harrelson e Abigail Breslin.

Il primo trailer del film di fleischer

venerdì 19 giugno 2009 - Marlen Vazzoler

Zombieland: Il primo trailer del film di Fleischer Soli pochi giorni fa erano uscite le prime immagini ufficiali di Zombieland, la commedia horror prodotta dalla Sony. Il film, interpretato da Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Woody Harrelson ed Emma Stone racconta di un mondo infestato dagli zombi, in cui si muovono i quattro protagonisti. Da notare la presenza di Bill Murray che interpreta uno zombie. Ruben Fleischer, conosciuto per aver diretto alcuni episodi dello show Jmmy Kimmel Live! È alla sua prima esperienza sul grande schermo. La pellicola uscirà il 9 ottobre nei cinema americani.

   

Following a Gore-Slicked Path

di Manohla Dargis The New York Times

Chomp chomp, spew spew go the zippy ghouls in “Zombieland,” a minor diversion dripping in splatter and groaning with self-amusement. Like most zombie flicks, this addition to an already overstuffed, undernourished subgenre more or less follows the gore-slicked path charted by George A. Romero in his sanguinary 1968 masterwork, “Night of the Living Dead”: the undead chase after the semi-alive. Carnage ensues. But whereas Mr. Romero always has politics on his mind, the filmmakers here — Rhett Reese and Paul Wernick wrote and Ruben Fleischer directed — are strictly in it to bust guts (and heads). »

Woody Harrelson is the undead's worst nightmare in first-time director Ruben Fleischer's fresh and funny take on the horror genre.

di Michael Ordoña The Los Angeles Times

A zombie plague has transformed the world into a cannibalistic hellscape. Into a small Texas town steps a skinny, quivering nebbish with a shotgun: "I know it looks like zombies destroyed it, but that's just Garland," he tells us via nerdy narration. "I may be an unlikely survivor, with all my phobias and my irritable-bowel syndrome. . . . " But he has survived, in large part because of his adherence to such rules as "Double tap" (make sure that undead thing is really dead), "Don't be a hero" and "Beware of bathrooms. »

Woody Harrelson is the undead's worst nightmare in first-time director Ruben Fleischer's fresh and funny take on the horror genre.

di Michael Ordoña The Los Angeles Times

A zombie plague has transformed the world into a cannibalistic hellscape. Into a small Texas town steps a skinny, quivering nebbish with a shotgun: "I know it looks like zombies destroyed it, but that's just Garland," he tells us via nerdy narration. "I may be an unlikely survivor, with all my phobias and my irritable-bowel syndrome. . . . " But he has survived, in large part because of his adherence to such rules as "Double tap" (make sure that undead thing is really dead), "Don't be a hero" and "Beware of bathrooms. »

di Peter Travers Rolling Stone

Guilty-pleasure movies should not be underestimated. I had a scary-fun-house blast at Zombieland, in which studly Woody Harrelson, nerdy Jesse Eisenberg, sexy Emma Stone and sunshiny Abigail Breslin roam a near-dead world kicking zombie ass. Director Ruben Fleischer mixes fright and slapstick with bloody glee. And the surprise star cameo is a wowser. Enough said. Da Rolling Stone, 1° ottobre 2009 »

Benvenuti a Zombieland | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Il primo trailer del film di fleischer
Pubblico (per gradimento)
  1° | salvo pat
  2° | mikado
  3° | alexpark
  4° | mister_wnb
  5° | saw.dg.
  6° | kk_san
  7° | beppe baiocchi
  8° | cenox
  9° | lume_hc
10° | lucajazz94
11° | stako
12° | amandagriss
13° | timothyfalcodissidissegna
14° | harryrobby
15° | dian71cinema
Rassegna stampa
Peter Travers
Trailer
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità