Ricatto d'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Ricatto d'amore   Blu-Ray Ricatto d'amore
Un film di Anne Fletcher. Con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White, Craig T. Nelson, Malin Akerman.
Titolo originale The Proposal. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2009. - Walt Disney uscita giovedì 3 settembre 2009. MYMONETRO Ricatto d'amore * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giovinco sabato 12 settembre 2009
eun bel film Valutazione 4 stelle su cinque

e un bellissimo film mi piacerebbe vederlo in tv prima di martedi 15 x che dopo inizia la scuola

[+] lascia un commento a giovinco »
mdr88 venerdì 11 settembre 2009
voto 6- Valutazione 2 stelle su cinque

Film nel complesso carino ma a mio avviso oltre ai titoli di coda tra le pecche bisogna aggiungere anche una trama molto prevedibile...nota positiva l'interpretazione degli attori in particolar modo della Bullock. Si possono passare un due orette piacevoli ma si poteva fare di meglio.

[+] lascia un commento a mdr88 »
hamilton venerdì 11 settembre 2009
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

un film divertente, davvero davvero carino. da non perdere.

[+] lascia un commento a hamilton »
gabga giovedì 10 settembre 2009
...una spina nel fianco... Valutazione 3 stelle su cinque

Proprio stasera ho visto il film.L'ho trovato del tutto originale e molto divertente.Una classica commedia americana frizzante,esagerata,e semplice.La cosa che + mi ha toccato è stata la personalità decisa,acida,ostinata,dura e imbattibile della protagonista quella classica persona che porta quella maschera che sembra infrangibile sotto la quale si cela un'anima sensibile nobile e soprattutto si nasconde quel posto a cui quella persona non mostra mai a nessuno per paura ed è dietro questa paura che c'è la vera lei.Infatti quasi per difesa di sè ferita ormai dalla perdita dei genitori,per non soffrire ha scelto di indossare questo atteggiamento forte e sicuro di sè.Solo quando ha ritrovato l'amore vero di una famiglia e quando ha sentito il peso di questo amore dentro di sè,si è lasciata andare all'amore fuggendo. [+]

[+] lascia un commento a gabga »
arturo mercoledì 9 settembre 2009
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Probabilmente molti di voi troveranno il mio giudizio eccessivo, in quanto non è un film capolavoro, però mi è piaciuto tantissimo; è pieno di brio tale da mantenerti sempre incollato allo schermo, c'è il lieto fine(qualcuno potrà dire scontato, però è sempre bello vedere come tutto alla fine va come ognuno di noi spera, anche se magari tutti i film finiscono così) e sandra bullok è la mia attrice preferita. Magari, avrebbero potuto allungare un po' il film(soprattutto dopo la dichiarazione finale), è finito in un lampo...Però Voto massimo.

[+] lascia un commento a arturo »
albertone mercoledì 9 settembre 2009
spassoso..... Valutazione 4 stelle su cinque

Nn vedevo l'ora di vederlo e devo dire che nn mi ha deluso x niente...molto spassoso....nel tipico stile americano!!!!

[+] lascia un commento a albertone »
deniseee lunedì 7 settembre 2009
per gli amanti del genere Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero un bel film,che permette di passare quasi un paio d'ore in maniera veramente leggera e carina.Le cinque stelle non le ho date perchè sicuramente non può essere paragonato ad altri capolavori,ma per gli amanti del genere commedia romantica(come me) è un film da vedere!Non ho visto critiche fino ad ora,ma me ne discosto completamente in anticipo,bisogna capire a cosa si va incontro quando si guarda un film del genere:due risate e tanta tanta leggerezza.Che dire degli attori?Per me sono strepitosi,sarà che mi sono sempre piaciuti!

[+] lascia un commento a deniseee »
lisadp lunedì 7 settembre 2009
davvero mi ha sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

credevo di trovare una delle solite commediole che non hanno bisogno di essere seguite perchè più o meno si assomigliano tutte, inece sono rimasta davvero sorpresa!!! il film è stao davvero molto bello e la recitazione della bulloc impeccabile!!!..........tralasciando quanto è carino il protagonista.....=)

[+] lascia un commento a lisadp »
alfiere lunedì 7 settembre 2009
ottima commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Il film, nel suo genere, merita tutto. Ottimi gli attori, anche quelli minori. Gradevolissima la trama, che permette di rilassare, di far ridere e soridere. Non sono d'accordo con la recensione ufficiale, solo per quel che riguarda l'ambientazione. Ok New York è sempre affascinante e suggestiva, ma ogni tanto avere la possibilità di buttare l'occhio su panorami e location assolutamnete nuove, poco sfruttate, ma altrettanto suggestive non è cosa da poco. Se amate la commedia è un film da non perdere.

[+] lascia un commento a alfiere »
giannilevoyage domenica 6 settembre 2009
film godibile e fluido Valutazione 2 stelle su cinque

Film godibile con trama molto leggera,forse vista e stravista in altri film..ma comunque film ideale per una serata leggera e spensierata con qualche battuta d'effetto. Consiglio la visione perche' comunque tra i vari film al cinema che ci sono ora risulta uno dei meno noiosi,ed e' forse proprio la sua semplicita che lo rende accettabile!

[+] lascia un commento a giannilevoyage »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Ricatto d'amore | Indice