Harry Potter e il principe mezzosangue |
||||||||||||||
Un film di David Yates.
Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon, Alan Rickman.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Half-Blood Prince.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 153 min.
- USA, Gran Bretagna 2009.
- Warner Bros Italia
uscita mercoledì 15 luglio 2009.
MYMONETRO
Harry Potter e il principe mezzosangue ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
harry potter :magia e fantasia diventano realtàdi CAMYFeedback: |
lunedì 29 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono innamorata di harry potter,sia dei film che dei libri!sono un po' arrabbiata perchè il film doveva uscire ora a natale e invece ho letto che in italia uscirà solo a luglio del 2009 ! tutti i giorni clicco su i più strani siti su harry nella speranza di vedere da qualche parte una scritta che dice che il film esce prima ....i libri gli ho già letti tutti 2 volte e non sto scherzando, sto leggendo per la terza volta harry potter e il calice di fuoco.Vi lascio anche la mia emailper essere avvertita e se potete per rispondere ad una mia domanda che riguarda il film di harry potter e il calice di fuoco:perchè ad un certo punto nella notte si vede igor carcarof che entra nella stanza del calice?da principio ho creduto che lui avesse messo il nome di harry all'interno del calice ma non è così.....Un giorno navigando ho trovato una foto di quasi tutto il cast del film , sto cercando di ingrandirla per sostituirla alla stessa ma piccola appesa in camera mia !!!! HARRY POTTER SEI MITICO !!!!!!!!
[+] lascia un commento a camy »
|
|
|