L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Dvd L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Blu-Ray L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Un film di Carlos Saldanha. Con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, Queen Latifah.
Titolo originale Ice Age: Dawn of the Dinosaurs. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdý 28 agosto 2009. MYMONETRO L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sequel all'altezza Valutazione 0 stelle su cinque

di Paperinik

Feedback: 307 | altri commenti e recensioni di Paperinik
mercoledý 26 agosto 2009

Buon film, piacevole per i grandi come per i piccoli. Non annoia, a tratti diverte, appena un poco scontato. Certo, l'idea innovativa del primo episodio Ŕ ormai bruciata ma chi si Ŕ affezionato ai personaggi non pu˛ rimanere deluso. Peccato per lo scoiattolo, inizialmente geniale comparsa che come personaggio soffre deciamente la mancata caratterizzazione introspettiva. Da non perdere la mungitura del bue muschiato (io ho riso sguaiatamente dieci minuti tra le occhiatacce del pubblico londinese abituato ad un'altra tipologia di humor..). Intrattenimento di qualitÓ.

[+] lascia un commento a paperinik »
Sei d'accordo con la recensione di Paperinik?

Ultimi commenti e recensioni di Paperinik:

Vedi tutti i commenti di Paperinik »
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri | Indice

7░ | paioco89
Piera Detassis
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |
martedý 22 giugno
Cosa sarÓ