L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Dvd L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Blu-Ray L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Un film di Carlos Saldanha. Con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, Queen Latifah.
Titolo originale Ice Age: Dawn of the Dinosaurs. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2009. - 20th Century Fox uscita venerdì 28 agosto 2009. MYMONETRO L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su 82 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

martinalatosa venerdì 16 maggio 2014
bellissimo io lo visto tantissime volte! Valutazione 5 stelle su cinque

wooow!

[+] lascia un commento a martinalatosa »
asdrubale03 domenica 10 novembre 2013
adoro tutta la saga Valutazione 5 stelle su cinque

la saga d'animazione più bella di sempre che riesce a farti ridere pur essendo già al terzo episodio ma soprattutto che non perde originalita

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
riava domenica 13 gennaio 2013
da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a riava »
flatout martedì 5 giugno 2012
quando si inizia non si smette più Valutazione 2 stelle su cinque

Quando una serie che fa gola fa successo, non si smette più di produrli!
Questa è un ennesima prova anche se alcune scene divertenti ci sono..ma manca di originalità e la storia è raffazzonata.

[+] lascia un commento a flatout »
hobbit-in-the-hole martedì 21 febbraio 2012
carino... Valutazione 3 stelle su cinque

Molto meglio rispetto al film precedente, soprattutto grazie alla new entry Buck che porta una ventata di aria fresca accanto ai personaggi che già ben conosciamo (e che purtroppo in questo film risultano essere un pò troppo fiacchi del previsto). Gag molto divertenti, anche se i realizzatori hanno peccato un pò troppo di citazionismo (quel flintstoniano "yabbadabbadoo" non si poteva sentire; chissà se è così anche nell'originale...). Purtroppo non ho apprezzato molto le comparsate di Scrat: già dal secondo film l'ho trovato parecchio noioso e irritante e qui nemmeno la trovata di "accoppiarlo" con una sua controparte femminile (Scrattina) contribuisce a "svecchiare" le abusate gag del personaggio. [+]

[+] lascia un commento a hobbit-in-the-hole »
scrat martedì 26 aprile 2011
molto divertente ma non tanto originale Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertente, ma non raggiungerà mai la bellezza del primo capitolo. Prende molto spunto dal film 'Viaggio al centro della terra'

[+] lascia un commento a scrat »
lalli sabato 2 aprile 2011
troppo carino Valutazione 4 stelle su cinque

tre film uno piu carino dell altro. spero nel quarto...

[+] lascia un commento a lalli »
lady libro martedì 29 marzo 2011
il terzo Valutazione 4 stelle su cinque

Molto carino e divertente, anche se lo considero il meno bello dell'intera trilogia

[+] lascia un commento a lady libro »
jacopo delle monache domenica 6 febbraio 2011
trudy!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto divertente per tutta la famiglia. come tutti i capitoli della saga, molto divertente

[+] lascia un commento a jacopo delle monache »
dano25 martedì 4 gennaio 2011
si continua a ridere Valutazione 4 stelle su cinque

Continua la saga sull'era glaciale e continua il successo con un film degno dei precedenti e con nuovi personaggi tutti da ridere. I nostri eroi sono ora alle prese con problemi di maternità vera o presunta e vecchiaia. Gli intermezzi di Scrat con la scrattina sono eccezzionali e danno ancor più comicità ad una storia comunque ben costruita ed elaborata. Il film non è solo da vedere ma da conservare perchè sono quei cartoni stile shrak che saranno sempre un piacere da rivedere e soprattutto non perderanno mai di comicità.

[+] lascia un commento a dano25 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 »
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri | Indice

7° | paioco89
Piera Detassis
Festival di Giffoni (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |