L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Dvd L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Blu-Ray L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Un film di Carlos Saldanha. Con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, Queen Latifah.
Titolo originale Ice Age: Dawn of the Dinosaurs. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 28 agosto 2009. MYMONETRO L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

burton99 venerdì 15 gennaio 2010
l'era glaciale arriva al 3d Valutazione 3 stelle su cinque

Allora, il primo film era molto bello, il secondo mi è piaciuto un pò di meno, questo terzo si mantiene fra i due. Furba la scelta del 3d, che in questi anni è molto in voga, vedere per credere. Siamo giunti al terzo capitolo della serie, e tutti stanno sempre gradendo i film, dando a questo capitolo un grandioso risultato al botteghino, ben 29 milioni di euro. L'era glaciale 3 sa, come i precedenti capitoli, divertire, che è il suo scopo principale. Questo terzo capitolo è un ottimo film per tutta la famiglia.

[+] lascia un commento a burton99 »
fiorelysa lunedì 11 gennaio 2010
bellissimo il meglio dei tre!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

E' un cartone assolutamente fantastico!! La storia,le battute degli animali, le scene!!! Tutto perfettamente super ironico,comico non banale!! L'amicizia spiegata in questo film è uno dei valori più importanti che esiste!! Fa davvero ridere ed è allo stesso tempo anche molto istruttivo, non solo nei riguardi dei bambini, ma anche di noi adulti che a volte sottovalutiamo il valore dell'amicizia!!!! BELLO BELLO BELLOOOO!!!

[+] lascia un commento a fiorelysa »
ivan80 martedì 17 novembre 2009
dall trailer deve essere una figata Valutazione 0 stelle su cinque

ciao

[+] lascia un commento a ivan80 »
loreberna sabato 31 ottobre 2009
il film e belloma... Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è molto bello ma trovo che paragonato al 2 si potesse fare di meglio

[+] lascia un commento a loreberna »
laura189 martedì 20 ottobre 2009
carinissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Nonostante si sia arrivati al terzo episodio il divertimento rimane assicurato! Davvero divertente!

[+] lascia un commento a laura189 »
oscar venerdì 16 ottobre 2009
quando un seguito non perde lo smalto....anzi.... Valutazione 4 stelle su cinque

In arrivo nelle sale il film che incasserà di più nei cinema italiani quest'anno (30 milioni di euro circa):L'era glaciale 3. La situazione all'inizio è difficile: Manny sta per avere un figlio da Ellie e ogni minima cosa lo innervosisce, Diego lascia il gruppo perchè perde lo smalto e Sid inzia ad avere manie di paternità, tanto che adotterà tre cuccioli di dinosauro trovati in una grotta. Il problema salta fuori quando mamma-zilla reclama i suoi "bambini", e si porterà via loro e Sid in un mondo sotto quello dei protagonisti abitati da enormi bestie, pericoli e ostacoli difficili da superare. Manny, Ellie, Diego, Crash ed Eddie ancora una volta vivono un'avventura mozzafiato, insieme all'irresistibile e divertentissimo Buck, un furetto pazzo per la solitudine in cerca di un Baryonix albino che lui chiama Rudi per la resa dei conti. [+]

[+] lascia un commento a oscar »
simos venerdì 9 ottobre 2009
carino,divertente,ma il primo lo batte! Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film molto divertente(soprattutto nelle parti finali) e simpatico,molto inferiore al primo,ma (per me)migliore del secondo. Non si merita 4 stelle piene,perchè ha dei piccoli difetti,soprattutto nella parte centrale,che diventa monotona e un pò noiosa...A parte questo però il film è davvero divertente e lo consiglio a tutti. Voto=3,5(buono)

[+] lascia un commento a simos »
darphen55 giovedì 8 ottobre 2009
1, 2, 3...4? Valutazione 4 stelle su cinque

Era Glaciale 1, Era Glaciale 2, Era Glaciale 3..quelli della Blue Sky Studios non si fermano più, ormai. Carlos Santana spunta dalle cineprese con una nuova storia per i nostri tre eroi sotto zero, in compagnia di Ellie la mammuth e i due opossum gemelli Crash e Eddie. Manny ed Ellie sono in dolce attesa, mentre a Sid sta crescendo sempre più la voglia di provare a diventare "mamma" e Diego si sta stufando di esser trattato da gatto domestico di famiglia..Ovviamente, tutto inizia con la bella pensata da parte di Sid di trovare per caso tre uova da cui nasceranno tre piccoli di dinosauro, precisamente di T-Rex, la cui vera madre li cerca e li trova portandosi via anche sid nel mondo sotterraneo popolato solo ed esclusivamente da dinosauri, creduti estinti finora dai protagonisti. [+]

[+] vero o no (di marvelman)
[+] lascia un commento a darphen55 »
dade the best martedì 29 settembre 2009
qualche difetto e pregio Valutazione 4 stelle su cinque

C'è una scena dove sid abbraccia 2 uova invece di 3 Inoltre Rudy il personaggio spaventoso e poco presente se non alla fine Nonostante tutto e un film divertente e con personaggi simpatici.

[+] lascia un commento a dade the best »
brownie sabato 19 settembre 2009
effetti mediocri, risate assicurate. Valutazione 3 stelle su cinque

La trama non colpise ma regge fino alla fine: questa volta la banda è alle prese con i dinosauri, piccoli e grandi che siano. Due personaggi nuovi e geniali: Buck, un furetto schizzato che si impone come guida degli altri, e la versione femminile di Scrat, il povero scoiattolo all'eterna ricerca della ghianda.. Gli effetti 3D, a dire la verità, non sono molti né frequenti. Per cui, dopo la prima mezz'ora di effettoni, non valgono forse la pena di comprare il biglietto maggiorato per il 3D. In compenso le risate sono assicurate, a tutte le età! Dimenticavo: cuccioli in arrivo.

[+] lascia un commento a brownie »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri | Indice

Gabriele Niola