L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Dvd L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri   Blu-Ray L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Un film di Carlos Saldanha. Con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Simon Pegg, Queen Latifah.
Titolo originale Ice Age: Dawn of the Dinosaurs. Animazione, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 28 agosto 2009. MYMONETRO L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dano25 martedì 4 gennaio 2011
si continua a ridere Valutazione 4 stelle su cinque

Continua la saga sull'era glaciale e continua il successo con un film degno dei precedenti e con nuovi personaggi tutti da ridere. I nostri eroi sono ora alle prese con problemi di maternità vera o presunta e vecchiaia. Gli intermezzi di Scrat con la scrattina sono eccezzionali e danno ancor più comicità ad una storia comunque ben costruita ed elaborata. Il film non è solo da vedere ma da conservare perchè sono quei cartoni stile shrak che saranno sempre un piacere da rivedere e soprattutto non perderanno mai di comicità.

[+] lascia un commento a dano25 »
tiamaster mercoledì 22 dicembre 2010
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

questo nuovo capitolo del era glaciale,secondo me e il migliore:rispetto ai primi due e piu divertente e contiene gag divertentissime,il disegno come in tutti i suoi capitoli e molto bello,il doppiaggio è fantastico.come tutti i suoi capitoli al avventura si aggiungono nuovi pesonaggi in questo capitolo buck,che fin dalla sua prima scene attira l attenzione con battute esilaranti,anche sid fa divertire sia grandi che piccoli,nel complesso un cartone assolutamente bellissimo.

[+] lascia un commento a tiamaster »
ultimoboyscout lunedì 20 dicembre 2010
sempre esilarante! Valutazione 3 stelle su cinque

Ancora un episodio azzeccato, dopo i primi due bellissimi, un terzo divertentissimo e ben fatto. La solita carrellata di personaggi micidiali, comici da far schiattare (il furetto è fantastico) e una storia avventurosa e piacevole con l'innesto per giunta dei dinosauri. Tra l'altro i cuccioli del dinosauro sono adorabili! E poi l'immancabile Scratch, che appare dal nulla con i suoi brevi ma strepitosi passaggi: il tango con la scoiattolina è unico! La ghianda è sempre presente, parte immancabile della storia e dell'intera serie. Serie molto ben riuscita, consiglio di vedere tutti e tre gli episodi e non solo questo.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
mocheca venerdì 15 ottobre 2010
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Molto bello.

[+] lascia un commento a mocheca »
boden venerdì 24 settembre 2010
il migliore tra tutti e tre i film Valutazione 5 stelle su cinque

Sarò esagerata nel dare il voto, ma considero questo cartone uno dei più belli che io abbia mai visto. E trovo che sia il migliore tra tutti i tre film. E' molto più divertente degli altri, e anche l'idea è originale: un mondo sotto un altro mondo. E' semplicemente FANTASTICO.

[+] lascia un commento a boden »
daddy2000 domenica 19 settembre 2010
bbbbbbbbbbwwwwwwwwwwwwwwaaaaahhhh!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

grazie regista per la tua fantastica idea!!!!!!

[+] lascia un commento a daddy2000 »
andre89lost mercoledì 8 settembre 2010
decisamente il meno bello dei tre Valutazione 2 stelle su cinque

Due stelle e mezzo per il film che della trilogia è il meno bello. Non ho detto il peggiore, attenzione! Meno battute (anche se un pò di volte si ride e il sorriso c'è quasi sempre) , più azione (troppa!)per un film troppo chiassioso (ogni due per tre urlavano i protagonisti) ma comunque sempre godibile. Tema del capitolo è la maternità, affrontato come sempre in modo simpatico. voto: 7

[+] lascia un commento a andre89lost »
marvelman venerdì 23 luglio 2010
stupendo e degno di chiamarsi era glaciale Valutazione 5 stelle su cinque

Molto ma molto bello, perfettamente realizzato e getta un velo di novità sull'era glaciale nel complesso, una novità che non stona, colorata, divertente, tridimensionale, citazionistica e avventurosa, è il terzo capitolo che dà dinamicità alla trilogia. Inoltre l'Era Glaciale è l'unica trilogia animata oltre a toy story che mantiene per tutti i suoi titoli una diversa originalità ma la stessa qualità.

[+] lascia un commento a marvelman »
antonio recano giovedì 1 luglio 2010
un sequel fresco e spumeggiante Valutazione 4 stelle su cinque

Siamo tentati di pensare, in genere, ai sequel come ad una sorta di spremitura dell'idea originaria .In effetti,più che spesso, il cinema abbonda di saghe, ritorni,negli ultimi anni addirittura di presequel , sempre con la stessa fastidiosa sensazione della pesca dei gonzi che va oltre la pur legittima operazione di mercato .Non in questo caso .Se è pur vero che l'idea primigenia regge abbastanza bene senza sentire il peso degli anni , questo film ancora una volta riesce a sorprenderci per freschezza è vivacità in un tourbillon di gags e situazioni con l'aggiunta di personaggi nuovi e impenitenti , anticonformisti come il cacciatore dei dinosauri Buck in una resa estremamente gradevole . Divertenti i dialoghi.

[+] lascia un commento a antonio recano »
torakiki martedì 16 marzo 2010
che noia che barba Valutazione 1 stelle su cinque

A parte i lustrini tecnologici il film risulta brutto e noioso, sconsigliato anche agli under 13 per troppe inesattezze storico/scientifiche, orari possibili per la visione, tra le 2 e le 5 di mattina

[+] lascia un commento a torakiki »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri | Indice

Gabriele Niola