District 9

Acquista su Ibs.it   Soundtrack District 9   Dvd District 9   Blu-Ray District 9
Un film di Neill Blomkamp. Con Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Vanessa Haywood, Marian Hooman, Vittorio Leonardi, Mandla Gaduka, Johan van Schoor, Stella Steenkamp, Nathalie Boltt.
Titolo originale District 9. Fantascienza, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures uscita venerdì 25 settembre 2009. MYMONETRO District 9 * * * * - valutazione media: 4,14 su 304 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eccezionale!!!!!!! ***** capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

di morrets

Feedback: 429 | altri commenti e recensioni di morrets
domenica 3 ottobre 2010

davvero splendido era tanto che nn usciva un film di fantascienza cosi bello e interessante, la scelta di far raccontare la storia attraverso le interviste e le immagini delle tv locali devo dire che mi ha proprio impressionato carina anche la scelta registica di (nonostante il protagonista li capisca) di nn far capire a noi pubblico le perole degli alieni le cui parole piu' che capirsi si intuiscono dal comportamento di se medesimi o degli umani; inoltre forte anche il fatto che gli alieni nn vengano rappresentati ostili ma invece quasi indifesi o amichevoli per tutto il film cosa rara da vedere ( tipo in abyss)  in quanto di solito sono mostri che divorano la gente.Un film da non perdere per chi ama la fantascienza e anche per chi invece no, film che a mio parere mette d'accordo tutti ! ***** STELLE IMPERDIBILE!!!

[+] lascia un commento a morrets »
Sei d'accordo con la recensione di morrets?

Ultimi commenti e recensioni di morrets:

District 9 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 |