Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdý 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su 225 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una squadra fuori di testa Valutazione 3 stelle su cinque

di ipno74

Feedback: 6368 | altri commenti e recensioni di ipno74
giovedý 19 maggio 2011

Devo dire che la regia di Stiller Ŕ eccezionale, potrebbe tranquillamente fare un buon film d'azione a 5 stelle. Tropic thunder Ŕ, di fatti, un film d'azione, con un buon ritmo, scenografia e soggetto. Ma ritengo vi siano alcune pecche come i dialoghi della sceneggiatura, non troppo divertente. Vi sono poche scene dove si ride a crepapelle, forse perchŔ Ŕ appunto pi¨ un film d'azione che un comico. Non mi Ŕ piaciuta la parte di Jack Black, poco valorizzata, lui Ŕ un comico con la C maiuscola ma qui era pi¨ una macchietta. Stupendo il trucco di Tom Cruise, mi sono accorto che era lui dopo diverse scene, quindi bravissimi i truccatori.

[+] lascia un commento a ipno74 »
Sei d'accordo con la recensione di ipno74?

Ultimi commenti e recensioni di ipno74:

Vedi tutti i commenti di ipno74 »
Tropic Thunder | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |