Tropic Thunder

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tropic Thunder   Dvd Tropic Thunder   Blu-Ray Tropic Thunder  
Un film di Ben Stiller. Con Robert Downey Jr., Ben Stiller, Jack Black, Bill Hader, Nick Nolte.
continua»
Titolo originale Tropic Thunder. Commedia, durata 107 min. - USA, Germania 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 24 ottobre 2008. MYMONETRO Tropic Thunder * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
cil lunedì 27 ottobre 2008
semplicemente ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

mai visto un film così sopravvalutato, privo di senso....unica nota positiva: Tom Cruise....nn ho riso neanche mezza volta....

[+] lascia un commento a cil »
d'accordo?
luca lunedì 27 ottobre 2008
pensavo meglio ! Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

La cosa migliore del film sono i "finti" trailer all'inizio,che fanno venire voglia di vedere i "finti" film. Gli attori sono tutti molto bravi e giocano sulle loro fobie ed insicurezze. Più che una parodia sui film di guerra mi sembra una presa di posizione sull'industria cinematografica americana oggi, sui blockbuster movie pieni di effetti dove gli attori manco leggono il copione e pensano solo a fare bella figura, gli agenti pensano solo ai soldi e i produttori (grandissimo Tom Cruise!) ai profitti defiscalizzati...in tutto ciò l'essere umano in quanto tale vale meno di niente...anche lo scrittore è solo un conta palle, comunque nel complesso è un film abbastanza divertente.

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
enrico lunedì 27 ottobre 2008
carino, da intrattenimento Valutazione 3 stelle su cinque
23%
No
77%

Non c'è moltissimo da dire su questo film. E' abbastanza divertente, non troppo demenziale, insomma niente di eccezionale ma non male per passare un paio d'ore di intrattenimento.

[+] lascia un commento a enrico »
d'accordo?
silvano lunedì 27 ottobre 2008
noia estrema Valutazione 1 stelle su cinque
73%
No
27%

2 parole per definire un'orrendo e pretenzioso prodotto che riesce nel suo intento , spero fosse quello di far ridere , 2-3 volte in tutta la sua durata . C'è altro da dire ? Direi di no .

[+] far ridere è una cosa difficile (di jack black)
[+] lascia un commento a silvano »
d'accordo?
mario lunedì 27 ottobre 2008
soldi buttati Valutazione 1 stelle su cinque
60%
No
40%

demenziale e per niente divertente...inutile

[+] lascia un commento a mario »
d'accordo?
gabbro 85 lunedì 27 ottobre 2008
mah.. Valutazione 1 stelle su cinque
65%
No
35%

mah.. film idiota e niente più. sopravvalutato. battute che fanno ridere gli americani forse, ma da noi fanno stare zitta la sala. se dobbiamo ridere davanti a tom cruise (il migliore del film) che balla allora siamo freschi. cosa c'è di comico? robert downey jr. continua a dire "man" davanti ad ogni parola, ma in italia non fa ridere, anzi, dopo un po è pure irritante. ma forse in america ha un senso. si ridacchia i primi 10 minuti. poi tutto diventa moscio e senza nulla da dire. le battute di jack black sono volgarotte. se dobbiamo ridere quando lui è legato ad un albero in crisi d'astinenza da droga e grida al compagno gay di colore "ti faccio una pi..a se mi sleghi!" allora il livello di comicità è davvero basso. [+]

[+] basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 (di il papà)
[+] lascia un commento a gabbro 85 »
d'accordo?
sery lunedì 27 ottobre 2008
divertentissimo Valutazione 4 stelle su cinque
38%
No
62%

Bella la regia di ben stiller, esilaranti le battute di jack black, per non parlare degli effetti speciali. Ma quello che ho preferito è stato il personaggio interpretato da tom cruise, in una veste in cui non si era mai visto ma che ha saputo gestire benissimo (oltretutto ben camuffato)!

[+] lascia un commento a sery »
d'accordo?
marvelman domenica 26 ottobre 2008
visto per la seconda volta !!! Valutazione 5 stelle su cinque
52%
No
48%

E' ancora più bello : Memorabile la scena della scorreggia di Jack Black , troppo divertente , altro che Zoolander , questo è il più bel film di Ben Stiller !!!

[+] bisogna rivederlo x apprezzarlo e ricredersi (di downey jr.)
[+] come? (di francesco)
[+] x francesco !!!! (di marvelman)
[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
michaelmyers90 domenica 26 ottobre 2008
molto spassoso Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

me l'aspettavo diverso cmq mi è piaciuto e non poco devo dire che stiller ha fatto un più che discreto lavoro,downey jr è un grande come jack black,anche tom cruise in quel ruolo fa il panico. nel complesso un film ricco di citazioni e di ottime scene action per passare una serata staccando il cervello dalla realta per più di un ora e mezza

[+] lascia un commento a michaelmyers90 »
d'accordo?
steve domenica 26 ottobre 2008
prendi stallone robert de niro e lino banfi.. Valutazione 3 stelle su cinque
33%
No
67%

Tropic thunder e' una enorme pallina da flipper, sparata da un mortaio dentro un labirinto di citazioni e derivazioni cinematografiche che tutte sfiora e nessuna centra in pieno. Primo campanello: "Mash" e la guerra dissacrata, appena toccato e poi via verso "Animal House" e il demenziale in cui forse Jack Black per la prima volta azzecca la sua migliore interpretazione Belushiana ( ma belushi era belushiano sempre, qui siamo piu' dalle parti di suo fratello povero ma comunque diligente), un rimbalzo ed e' subito "l'aereo piu' pazzo del mondo" in salsa war movie con citazioni da Platoon, Apocalipse now e via col liscio, per precipitare poi inevitabilmente verso la buca finale, le manopole tentano di rimettere in gioco la pallina, ma ormai e' sfuggita e la partita si conclude con un filino di dispiacere, Ma non poi tanto, probabilmente l'obiettivo piu' centrato e' quello della satira alle tipologie divistiche, al cinismo di registi e produttori, ai falsi eroi di guerra e non, e' una satira della satira, con cui ci si diverte tentando di far passare allo spettatore se non tutto almeno lo spirito cialtronesco con cui si e' manipolata l'intera sostanza dell'operazione. [+]

[+] mah (di emme)
[+] lascia un commento a steve »
d'accordo?
pagina: « 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »
Tropic Thunder | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (1)
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (3)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità