Come un uragano |
|||||||||||||
Un film di George C. Wolfe.
Con Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Becky Ann Baker.
continua»
Titolo originale Nights in Rodanthe.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 97 min.
- USA 2008.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 19 dicembre 2008.
MYMONETRO
Come un uragano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Love story decisamente mal riuscita.
di KroimFeedback: |
domenica 18 gennaio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Nulla in contrario alle storie d'amore! Ben venga se le stesse coinvolgono persone non più giovanissime. La trama poteva essere sfruttata meglio senza eccedere nel romanticismo da quattro soldi. Il tutto era forzato: due persone che, nonostante i problemi lasciati alle spalle, trovano il tempo durante un uragano di innamorarsi e scambiarsi promesse di eterno amore...e guarda un pò, miracolo del cinema, lui muore mentre fa volontariato con il figlio. Mio Dio qualcune vuole convincerci che l'amore non ha età però la vita è così spietata da farcelo perdere sul nascere...la cosa mi confonde. E' tutto così assurdo. Ora non mi aspettavo un capolavoro neorealistico sullo stile del Maestro Rossellini, però questo film lascia il tempo che trova. Sembra essere prodotto per accontentare un pubblico di inguaribbili annoiati amanti dei polpettoni romantici di serie B. Un consiglio conservate i neuroni per qualcosa di meglio.
[+] lascia un commento a kroim »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dario carta 2° | antonello villani 3° | gabry 4° | samanta 5° | emanuela fiorito 6° | ultimoboyscout 7° | antonioital |
|
Link esterni
Scrivi il tuo messaggio d'amore sulla sabbia |