The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo   Dvd The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo   Blu-Ray The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo
Un film di Paul Greengrass. Con Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Paddy Considine.
Titolo originale The Bourne Ultimatum. Azione, durata 111 min. - USA 2007. - Universal Pictures uscita giovedì 1 novembre 2007. MYMONETRO The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianluca sabato 29 dicembre 2007
ultimo della serie? Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film... come tutti i film della serie. Azzecatissima. Sicuri che sia finita?

[+] lascia un commento a gianluca »
davizz giovedì 27 dicembre 2007
la trilogia di bourne si chiude bene Valutazione 4 stelle su cinque

Sono un fan di Matt Demon e della trilogia di Bourne e quindi il mio giudizio è sicuramente positivo. Un ottimo film però non capisco perchè si osanna il 3 (sopratutto in America), mentre per l'1 non c'è questo rispetto. La forza, inarrivabile, di "Bourne Identity" stava secondo me nel fatto che del personaggio non si sapeva veramente niente, delle scene d'azione in cui faceva cose assurde senza neanche sapere come e dalla coprotagonista (da quando è sparita lei, la serie è proprio scesa di livello per me).

[+] lascia un commento a davizz »
totore martedì 4 dicembre 2007
the burn Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello questo film!da vedere!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a totore »
dax84cane lunedì 3 dicembre 2007
super Valutazione 4 stelle su cinque

QUESTO EPISODIO CHIUDE UNA SPETTACOLARE TRILOGIA CHE SECONDO ME NON HA MAI PERSO UN COLPO E' VERO IL TERZO E LEGGERMANTE SUPERIORE HAI TRE E ANCHE QUALITUTATIVAMENTE OTTIMO LA TRAMA E SEMPRE ADRENALINICA

[+] lascia un commento a dax84cane »
spike sabato 1 dicembre 2007
a ben guardare... Valutazione 4 stelle su cinque

un action-thriller spettacolare e davvero molto meno superficiale di quel che sembra! Velocità estrema, sradicamento, solitudine, confini sempre più labili tra alleati e nemici, tra verità e menzogna, tra libertà e schiavitù, ma anche inquietanti strategie di controllo fisico e mentale da parte di centri di potere politico-istituzionale. Ovvero… frammenti dal nostro inferno globalizzato…

[+] lascia un commento a spike »
merovese sabato 1 dicembre 2007
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Penso davvero che se avessere diviso il film in più capitoli il "vecchio" james bond avrebbe potuto dire addio alla sua fama, film a dir poco eccezzionale come gli altri due del resto. Veloccissimo come se fosse girato correndo dietro al protagonista, suspence ed azione in ogni singolo fotogramma, incollati alla poltrona dalla sigla ai titoli di coda. Spero che questa trilogia porti Damon al posto che merita o meglio cancellare l'orrore di tom cruise come spia in "Mission Impossible".

[+] lascia un commento a merovese »
lucca sabato 24 novembre 2007
tempo perso Valutazione 1 stelle su cinque

Mi dispiace di aver perso 2 ore per niente. Un film da emicrania sicura

[+] lascia un commento a lucca »
kiki giovedì 22 novembre 2007
ok Valutazione 3 stelle su cinque

ok

[+] lascia un commento a kiki »
kelala mercoledì 21 novembre 2007
più profondo di quello che sembra... Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film che: A) Diverte e lascia con il fiato sospeso B) induce a riflettere su quanto anche nel mondo reale elitè potenti possano giocare un ruolo fondamentale nel manipolare il destino di molti C)rende unica ogni scena con inquadrature inedite Per gli appassionati del genere è un must, vivamente consigliato a tutti voi!

[+] lascia un commento a kelala »
massimiliano di fede mercoledì 21 novembre 2007
jasone bourne, alla ricerca delle proprie origini Valutazione 3 stelle su cinque

Capitolo finale della trilogia improntato sulla ricerca delle origini di Jason Bourne , questo terzo film è sicuramente superiore al secondo e leggermente inferiore al primo. La minestra è sempre la stessa, Jason Bourne è braccato, inseguimenti, scontri automobilistici spettacolari, effetti speciali, gli ingredienti mixati al punto giusto, per ottenere effetti adrenalinici di grande spessore. Infatti possiamo affermare che come film d’azione è davvero notevole, dove gli attori hanno sicuramente contribuito con interpretazioni al di sopra di ogni aspettativa. Matt Damon, nei panni di Jasone Bourne, personifica alla perfezione lo stile di un agente segreto, che braccato si muove con molta naturalezza, senza mai sorprendersi delle mosse del nemico. [+]

[+] lascia un commento a massimiliano di fede »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |