The Invisible

Acquista su Ibs.it   Dvd The Invisible   Blu-Ray The Invisible
Un film di David S. Goyer. Con Justin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Ryan Kennedy.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 17 agosto 2007. MYMONETRO The Invisible * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the and giovedì 3 gennaio 2008
molto intrigante Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto questo film ieri sera, ero con un gruppo di amici..dopo circa mezzora mi hanno detto di togliere sta merda...ma e' veramente cosi'? io non lo trovato affatto di merda..anzi..recitato sopra le righe in diversi punti,intrigante la protagonista/antagonista...in parte originale..io ritengo che non si debba usare un solo metro di giudizio per ogni film, in questo caso il film e' particolare e va giudicato come tale, certo non rimarra' negli annali, ma comunque godibile almeno quanto butterfly effect...promosso..ma non per tutti..

[+] lascia un commento a the and »
nibia mercoledì 2 gennaio 2008
commovente Valutazione 4 stelle su cinque

Commovente

[+] lascia un commento a nibia »
dj_sasu domenica 30 dicembre 2007
un film intrigante Valutazione 4 stelle su cinque

io ho visto questo film e mi è sembrato bellissimo...mi intriga di più il personaggio della ragazza bulla..Annie,il suo passato e il carattere nei confronti degli altri sopratutto di nick

[+] lascia un commento a dj_sasu »
gus da mosca domenica 18 novembre 2007
se nessuno ti ascolta, potresti anche esser morto! Valutazione 2 stelle su cinque

Che strana miscela quella di The invisible: momenti lacrimosi alla Ghost, brividi, situazioni e "bisticci" adolesceniali come in The Hole, la continua attesa del nulla di Donnie Darko. Una volta c'era l'abitudine di tanto in tanto di prendere un vecchio film dalla videoteca, per rivederlo. Ma oggi e' inutile, perche' puntualmente arriva qualche nuovo film che ripropone una bella ripassata del gia' visto. Eppure non si tratta solo di minestra riscaldata, sono convinto che se fosse stata piu' curata la colonna sonora (troppo impersonale), la fotografia (anonima ed inespressiva), il casting (i 2 protagonisti sembrano recitare in 2 film diversi, mentre si sta vedendo un terzo film, personalmente non salvo nessuno, ne' la Levieva, ne' i suoi amichetti) il film avrebbe potuto anche essere interessante.

[+] lascia un commento a gus da mosca »
rossellina venerdì 16 novembre 2007
bello ! Valutazione 3 stelle su cinque

a me è piaciuto ! forse xkè sn un' adolescente amante del fantasy ! XD !

[+] lascia un commento a rossellina »
infiniti giovedì 1 novembre 2007
da capire, aiuta i giovani. Valutazione 4 stelle su cinque

Personale andamento motivo dall'inizio del film alla chiusura: Primi 20 minuti: Intrigante Prima scena da invisible: delusione totale Il seguito del film: osservandolo sempre di piu, e cogliendo quindi il messaggio che vuole lasciare, porta ad apprezzarlo..... fino poi a volerlo rivedere. ..e cosi faccio, ripremo Play.

[+] lascia un commento a infiniti »
stefany domenica 23 settembre 2007
trama drammatica limitata ad un pubblico emotivo Valutazione 3 stelle su cinque

secondo la mia opinione la trama è intrigante. Mi ricorda il sesto senso. L'attrice è molto brava mentre il protagonista ( anche se molto carino ) manca un pò d'espressione. Recita bene la parte del bravo ragazzo, mentre la figura del ragazzo "invisibile" non ha saputo interpretarla. Comunque lo considero veramente un bel film, perchè sono una ragazza emotiva. A molti magari è sembrato un pò piatto perchè come ripeto il protagonista ha "peccato" un pò nell'interpretazione

[+] lascia un commento a stefany »
intotheblue sabato 1 settembre 2007
bellissimo..altro che disturbia Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM è BELLISSIMO...NON è PROPRIO COME IL SESTO SENSO...MA E' UGUALMENTO BELLO..ALTRO CHE QUELLA CAGATA DI DISTURBIA...LA PROTAGONISTA E' ANNIE DIVENTERA' LA NUOVA JOLIE...BRAVAA

[+] lascia un commento a intotheblue »
il_koala lunedì 20 agosto 2007
discreto esordio per i protagonisti Valutazione 2 stelle su cinque

The Invisible è una storia i cui protagonisti sono invisibili. Invisibili gli uni per gli altri. Invisibile non è ciò che non si vede ma ciò che non si vuole vedere. Invisibile è l'oscurità in cui l'ignoranza ci tiene prigionieri . Invisibilità è solitudine, frustrazione e fame di sentimenti. Il film non è affatto come ghost. Scordatevi il ragazzo sospeso tra la vita e la morte che cerca di contattare la sua amata dall'aldilà. I due protagonisti non sono fidanzati. Nick è una ragazzo modello per tutti ma quando viene pestato a sangue da un gruppo di coetanei cade in coma e i suoi aggressori occultano il corpo credendolo ormai morto. Annie, una degli aggressori, è una sbandata. Ladra, spacciatrice e violenta. [+]

[+] lascia un commento a il_koala »
francy domenica 19 agosto 2007
e il vecchio?? Valutazione 4 stelle su cinque

Ma dov'è il vecchio nella versione italiana?ho visto il film oggi e lui non c'è! O____O

[+] ma dove l'hai letto?!? (di mcdonald)
[+] lascia un commento a francy »
pagina: « 1 2 3 4 5
The Invisible | Indice