The Invisible

Acquista su Ibs.it   Dvd The Invisible   Blu-Ray The Invisible
Un film di David S. Goyer. Con Justin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Ryan Kennedy.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 17 agosto 2007. MYMONETRO The Invisible * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

johnny venerdì 27 febbraio 2009
screenplay discreto, ottima colonna sonora Valutazione 3 stelle su cinque

Trama semplice ma intrigante per un pubblico che soffre ancora di un legame tardo adolescenziale. Ho trovato interessanti gli effetti visivi che accentuano il contesto del soprannaturale; di buon gusto tutte le musiche. Nel complesso un film piacevole.

[+] lascia un commento a johnny »
armando mercoledì 19 novembre 2008
disaccordo Valutazione 0 stelle su cinque

io non sono d'accordo! a me è piaciuto moltissimo questo film eppure ho 50 anni suonati :-) la bellezza in questo film è proprio la trama vista e stravista che lascia libero spazio alla bravura degli attori del regista e alla magia della colonna sonora

[+] hai ragione (di sarah)
[+] lascia un commento a armando »
sara domenica 9 novembre 2008
nick è in ognuno di noi! Valutazione 4 stelle su cinque

Idea bellissima e film davvero bello,commovente e profondo......messaggio recepito perfettamente!!

[+] lascia un commento a sara »
kirettabizarre_xx mercoledì 5 novembre 2008
ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

io ho visto questo film..è xme è davvero bello mi a pure kommosso..il ragazzo invisibile è davvero bravo kome attore..cmq bellissimo film

[+] lascia un commento a kirettabizarre_xx »
chiara lunedì 3 novembre 2008
potenzialmente affascinante Valutazione 0 stelle su cinque

Intrigante la trama,che mi ha portata a vedere il film.Il protagonista è effettivamente mono-espressivo, ma alla fin fine tutto il film è coinvolgente. Non mi è piaciuta la fine, l'espiazione poteva avvenire in modo diverso. Ma forse l'happy end non è per tutti i film, né per tutte le vite.

[+] lascia un commento a chiara »
alelumezzane90 domenica 2 novembre 2008
una trama stupenda e un film per tutti... Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e a dir poco spettacolare...e stupendo...un capolavo di film complimenti agli attori al regista e a tutti coloro che sono stati dietro a questo capolavoro di film...complimenti... voto del film: 10

[+] lascia un commento a alelumezzane90 »
paolina venerdì 31 ottobre 2008
colonne sonore Valutazione 0 stelle su cinque

qlk mi sa dare il titolo dell'ultima canzone che compare nel film "the invisible"???ve ne sare grata..kmq..film stupendo..!

[+] concordo, colonna sonora notevole! (di roby)
[+] lascia un commento a paolina »
simonepacifici.com lunedì 27 ottobre 2008
favolosa levieva Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto THE INVISIBLE su Sky, bellissimo....in assoluto lei, Annie (Margarita Levieva), la mia donna ideale.....

[+] lascia un commento a simonepacifici.com »
elina domenica 26 ottobre 2008
esagerato!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ogni volta è ancora più bello!!!!

[+] lascia un commento a elina »
massimorossired sabato 25 ottobre 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a massimorossired »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
The Invisible | Indice