Piper

Un film di Carlo Vanzina. Con Massimo Ghini, Martina Stella, Anna Falchi, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore.
continua»
Formato Film TV, Commedia, MYMONETRO Piper * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film divertente e romantico....

di Anna Pappalardo

Feedback:
mercoledì 13 agosto 2008

credo che questo film sia stato reso divertente un po da tutta la trama, ma in particolare è stato reso romantico specialmente dall'inizio di una storia, se cosi vogliamo chiamarla, tra il bellissimo giornalista( Massimo Ghini...nel mio cuore sempre e comunque nei secoli fedele..)con l'arffascinante aspirante attrice (Anna Falchi).Fra i due c'è un evidente e lungo corteggiarsi, soprattutto da parte di lui( come a quei tempi era usanza fare..)e però è stato bello perchè alla fine la giovane ha ricambiato in pieno i sentimenti del giornalista, nell'ultima scena in cui, mentre stavano andando in Romagna a casa dei genitori di lei, lui ferma la macchina, la guarda e le dice: "senti, io non voglio andare a conoscere la mamma di una che non ho ancora baciato..."E da lì, con un tenero bacio, nasce un grande amore...Massimo Ghini..complimenti..davvero.. spero un giorno di poterti conoscere di persona..per farti i complimenti direttamente....A presto...spero...Anna

[+] lascia un commento a anna pappalardo »
Piper | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità