Piper |
|
||||||||||
Un film di Carlo Vanzina.
Con Massimo Ghini, Martina Stella, Anna Falchi, Maurizio Mattioli, Matteo Branciamore.
continua»
Formato Film TV,
Commedia,
MYMONETRO
Piper ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||
|
|||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film divertente e romantico....di Anna PappalardoFeedback: |
mercoledì 13 agosto 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
credo che questo film sia stato reso divertente un po da tutta la trama, ma in particolare è stato reso romantico specialmente dall'inizio di una storia, se cosi vogliamo chiamarla, tra il bellissimo giornalista( Massimo Ghini...nel mio cuore sempre e comunque nei secoli fedele..)con l'arffascinante aspirante attrice (Anna Falchi).Fra i due c'è un evidente e lungo corteggiarsi, soprattutto da parte di lui( come a quei tempi era usanza fare..)e però è stato bello perchè alla fine la giovane ha ricambiato in pieno i sentimenti del giornalista, nell'ultima scena in cui, mentre stavano andando in Romagna a casa dei genitori di lei, lui ferma la macchina, la guarda e le dice: "senti, io non voglio andare a conoscere la mamma di una che non ho ancora baciato..."E da lì, con un tenero bacio, nasce un grande amore...Massimo Ghini..complimenti..davvero.. spero un giorno di poterti conoscere di persona..per farti i complimenti direttamente....A presto...spero...Anna
[+] lascia un commento a anna pappalardo »
|
|