Paranormal Activity

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity   Blu-Ray Paranormal Activity
Un film di Oren Peli. Con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Amber Armstrong, Ashley Palmer.
Horror, Ratings: Kids+16, durata 86 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdý 5 febbraio 2010. MYMONETRO Paranormal Activity * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su 235 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Para-NOIA Activity Valutazione 2 stelle su cinque

di Fluturnenia

Feedback: 1439 | altri commenti e recensioni di Fluturnenia
martedý 23 febbraio 2010

Quanta reclame , quanta enfasi, allora che fare seduti davanti al grande schermo? Spirito critico, nella sua accezione pi¨ negativa del termine (si perchŔ chi critica quasi mai lo fai per salvare il salvabile) o cercare di rimanere asettici nella speranza che sia tutto vero e capolavoro sia? Altra opzione? Aristotele nn ne prevedeva una terza ma dovrebbe essere la pi¨ semplice: libertÓ di giudizio! Allora che dire, facciamo l'appello: tensione assente o quasi, azione non pervenuta, ilaritÓ impercettibile e solo per gli scettici, curiositÓ molta, noia anche di pi¨! Insufficiente non lo Ŕ, grande opera tanto meno e di certo non perchŔ sia un horror, checchŔ ne dicano i cinefili quale il pi¨ becero dei generi cinematografici(io direi cinofili con tutto il rispetto per i cani). Insomma un 6 dovuto in virt¨ del budget (ma sarÓ vero?) e dei contenuti documentaristicamente interessanti. Molta noia poca activity! PS: A proposito di budget, le telecamere ad alta definizione nn danno risultati di questo tipo. Va bene per i 15000 dollari ma da qui a spacciarlo per un film girato con mezzi quasi di fortuna ce ne passa. Detto questo, la mia nn Ŕ una critica, nn Ŕ veritÓ incontrovertibile Ŕ semplice idea personale e chi la contesta Ŕ un pusillanime.

[+] lascia un commento a fluturnenia »
Sei d'accordo con la recensione di Fluturnenia?

Ultimi commenti e recensioni di Fluturnenia:

Vedi tutti i commenti di Fluturnenia »
Paranormal Activity | Indice

Rudy Salvagnini