voglio rispondere a tutti quelli che continuano a dire che questo "film" è fatto per ridere, che fa incassi... cioè che lo elogiano. non so gli altri che lo criticano, ma dal mio punto di vista, è una schifezza, perchè questo non è cinema! il cinema è la settima arte! questa roba non lo è! è schifezza commerciale, che ormai da anni (e non solo nel cinema) sta invadendo l'arte! ci credo che fa incassi, il film di natale sotto natale, visto da gente che (dovete ammetterlo) non ci capite un c***o di cinema! e poi se volete ridere, cavolo ma guardatevi Charlie Chaplin! a no scusate... voi ignoranti ritenete BRUTTI i film se sono in bianco e nero!!!
[+] lascia un commento a io »
[ - ] lascia un commento a io »
|
alvaronefan87
|
martedì 18 dicembre 2007
|
...io invece no!
|
|
|
|
Io raramente avro' visto film in bianco e nero pero' non li considero brutti (se no non li avrei neanche visti)...
|
|
[+] lascia un commento a alvaronefan87 »
[ - ] lascia un commento a alvaronefan87 »
|
|
d'accordo? |
|
alpha41
|
venerdì 21 dicembre 2007
|
caro signore...
|
|
|
|
Caro Signore, sappia che c'è gente come il sottoscritto che è un grande esitmatore del cinema alto...E mi vanto di aver visto e rivisto alla nausea tutti i più grandi film della storia del cinema. Questo film me lo vado a vedere se voglio passare una serata con la mia famiglia a guardare una pellicola non eccelsa, ma che mi fa ridere anche delle stupidaggini e passare un'ora e mezza spensierata. Si può benissimo essere un estimatore di Wells, di Hitchcock, di Bergman, Chaplin, DeSica padre e guardare questi film partendo dal presupposto che i capolavori sono ben altri. Quindi certe invettive contro chi "non capisce un (quello che ha detto lei nascondendosi dietro delle virgolette)" li tenga pure per sè e per la gente di pregiudizio e luogo comune come lei.
[+]
Caro Signore, sappia che c'è gente come il sottoscritto che è un grande esitmatore del cinema alto...E mi vanto di aver visto e rivisto alla nausea tutti i più grandi film della storia del cinema. Questo film me lo vado a vedere se voglio passare una serata con la mia famiglia a guardare una pellicola non eccelsa, ma che mi fa ridere anche delle stupidaggini e passare un'ora e mezza spensierata. Si può benissimo essere un estimatore di Wells, di Hitchcock, di Bergman, Chaplin, DeSica padre e guardare questi film partendo dal presupposto che i capolavori sono ben altri. Quindi certe invettive contro chi "non capisce un (quello che ha detto lei nascondendosi dietro delle virgolette)" li tenga pure per sè e per la gente di pregiudizio e luogo comune come lei. Se non è sua intenzione guardare certi film, non li guardi, come c'è gente che non ascolta la musica che non apprezza o non guarda TG che, secondo loro, danno notizie non vere. E' così semplice. Suvvia, un po' meno presunzione...
[-]
|
|
[+] lascia un commento a alpha41 »
[ - ] lascia un commento a alpha41 »
|
|
d'accordo? |
|
io
|
domenica 23 dicembre 2007
|
per alpha41
|
|
|
|
capisco cosa vuole dire... io non ho niente contro chi va a vedere sti film che io continuo a chiamare "schifezze" per passare un po' di tempo con la propria famigliae ridere ecc.... ma critico quelli che sopra tutto continuano a dire che questi sono capolavori.... certo forse nel commento sono stato un po' tropposchiettoe forse ho esagerato, ma anche lei che dice di vedere film di grandi registi, non può non ammettere che questi non siano film! inoltre criticavo coloro che elogiavano il film perchè ha fatto molti incassi, ecc.. confronto ai miei film...(quelli che guardo io... che fanno parte della storia... questi che quindi elogiano ste robe, solo perchè fanno soldi sotto natale, ma secondo lei, ci capiscono di cinema un po'? ma sa che Kubrick non faceva incassi penosi confronto altri? però adesso è considerato uno dei più grandi.
[+]
capisco cosa vuole dire... io non ho niente contro chi va a vedere sti film che io continuo a chiamare "schifezze" per passare un po' di tempo con la propria famigliae ridere ecc.... ma critico quelli che sopra tutto continuano a dire che questi sono capolavori.... certo forse nel commento sono stato un po' tropposchiettoe forse ho esagerato, ma anche lei che dice di vedere film di grandi registi, non può non ammettere che questi non siano film! inoltre criticavo coloro che elogiavano il film perchè ha fatto molti incassi, ecc.. confronto ai miei film...(quelli che guardo io... che fanno parte della storia... questi che quindi elogiano ste robe, solo perchè fanno soldi sotto natale, ma secondo lei, ci capiscono di cinema un po'? ma sa che Kubrick non faceva incassi penosi confronto altri? però adesso è considerato uno dei più grandi... e queste robe che fanno tanti incassi, verranno ricordate secondo lei in futuro? io non ho niente contro di lei, ma questi non sono film...
[-]
|
|
[+] lascia un commento a io »
[ - ] lascia un commento a io »
|
|
d'accordo? |
|
mary89
|
sabato 29 dicembre 2007
|
come si permette di offendere??
|
|
|
|
scusi ma come si permette di considerare tutte le persone che vanno al cinema a vedere questo film ignoranti...io ci sono andato ma non sono per niente ignorante anzi... quindi pensi a ridere per due ore e non pensi solo a criticare, perchè non si devono solo vedere film impegnati e capolavori antichi ma si può benissimo volere passare due ore in allegria, sapendo che questo film non è un capolavoro cinematografico...
|
|
[+] lascia un commento a mary89 »
[ - ] lascia un commento a mary89 »
|
|
d'accordo? |
|
|