Natale in crociera |
|||||||||||||
Un film di Neri Parenti.
Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
continua»
Commedia,
durata 106 min.
- Italia 2007.
- Filmauro
uscita venerdì 14 dicembre 2007.
MYMONETRO
Natale in crociera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro signore...di Alpha41Feedback: |
venerdì 21 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Caro Signore, sappia che c'è gente come il sottoscritto che è un grande esitmatore del cinema alto...E mi vanto di aver visto e rivisto alla nausea tutti i più grandi film della storia del cinema. Questo film me lo vado a vedere se voglio passare una serata con la mia famiglia a guardare una pellicola non eccelsa, ma che mi fa ridere anche delle stupidaggini e passare un'ora e mezza spensierata. Si può benissimo essere un estimatore di Wells, di Hitchcock, di Bergman, Chaplin, DeSica padre e guardare questi film partendo dal presupposto che i capolavori sono ben altri. Quindi certe invettive contro chi "non capisce un (quello che ha detto lei nascondendosi dietro delle virgolette)" li tenga pure per sè e per la gente di pregiudizio e luogo comune come lei. Se non è sua intenzione guardare certi film, non li guardi, come c'è gente che non ascolta la musica che non apprezza o non guarda TG che, secondo loro, danno notizie non vere. E' così semplice. Suvvia, un po' meno presunzione...
[+] lascia un commento a alpha41 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
Link esterni
Sito ufficiale |