Ho voglia di te |
|||||||||||||
Un film di Luis Prieto.
Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia,
durata 110 min.
- Italia 2007.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 9 marzo 2007.
MYMONETRO
Ho voglia di te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tre Metri Sopra Il Cielo e Ho Voglia Di Te...
di Marty 4e!!!Feedback: |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
domenica 6 maggio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ttt i maski di qst forum si lamentano xkè continuiamo a dire ke Scamarcio è figo (cs verissima)e cs così...quindi ho deciso di fare 1a recensione dv metto a confronto 3mSc e Hvdt...allora...Secondo me "Tre metri sopra il cielo" è stato migliore di "Ho viglia di te"...Qst xkè il copione di 3msc si atteneva molto di più al libro...E a parer mio 1film se ispirato a 1libro si dv attenere abbastanza alla trama...altrimenti il titolo nn dovrebbe essere quello del libro...in 3msc mi è piaciuto molto il sottofondo...mi spiego meglio...avete presente Radio Chaos?!?ecco...mi riferisco a quello...le frasi ke diceva il dj erano molto belle...e in xfetta sintonia cn il film...mi sarebbe piaciuto ke qst venisse ripetuto anke in Hvdt ma così nn è stato...La colonna sonora è stata eccezionale in entrambi i film...la musicalità di "Gabriel" nn la dimentikerà mai nessuno...cm le parole di "Ti scatterò una foto"...bellissime canzoni!!!io preferivo la storia tra Babi e Step...ma nn xkè è stata la prima vera storia d'amore di step...ma xkè trasmetteva tanto amore...soprattt nella scena in cui fanno l'amore la prima volta...invece la storia tra Gin e Step trasmetteva sl sesso...nn hanno nemmeno fatto vedere la loro prima volta...sl 1a scena dv lo fanno a casa di Gin...già l'ambientazione nn può essere messa in paragone...e nemmeno il modo in cui lo fanno...nel primo step lo fa cn molta delicatezza...nel secondo invece sembra quasi ke lo faccia cn violenza...nel primo film c'è voglia di amare...nel secondo sl voglia di sesso...poi...3msc è stato in grado di farmi piangere...ci sn delle scene molto toccati, ke entrano dentro di te...ne è 1esempio la morte d pollo(povero pollo!nn era il suo destino!)...oppure scene molto romantike...soprattt dp ke fanno l'amore x la prima volta...E avrò pianto 200volte...e piango ogni volta ke lo vedo...invece guardando Hvdt ho pianto 1a sl volta...alla fine...qnd si vede la foto del bacio e la scritta "Ho voglia di te"..e step dice 1a frase a effetto...forse è stata l'unica cs ke a parer mio ha salvato il film...e il successo di Hvdt è dovuto al fatto ke è il sequel di 3msc, un film eccezionale...gli attori sn stati ttt bravi...anke laura chiatti...anke se preferisco di gran lunga Katy...Beh...ho detto tutto...TRE METRI SOPRA IL CIELO è MEGLIO DI HO VOGLIA DI TE...mi aspettavo molto di più...Hvdt mi ha deluso...l'ultima cs...RICCARDIO 6 BELLISSIMO E BRAVISSIMO!!!!!oh...dovevo dirlo...mi piace troppo...e nn sto zitta sl xkè me lo dicono 2 ragazzi gelosi e maskilisti...
[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | io 2° | mario ausoni 3° | v.rapaccini&e.spagnoli 4° | andrea 5° | sylver 6° | saretta 7° | shingo tamai 8° | romanticona 9° | mirko geco11 10° | filippo.c |
Link esterni
Sito ufficiale |