Ho voglia di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho voglia di te   Dvd Ho voglia di te   Blu-Ray Ho voglia di te  
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro.
continua»
Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 9 marzo 2007. MYMONETRO Ho voglia di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tre Metri Sopra Il Cielo e Ho Voglia Di Te... Valutazione 5 stelle su cinque

di Marty 4e!!!

Feedback:
domenica 6 maggio 2007

Ttt i maski di qst forum si lamentano xkè continuiamo a dire ke Scamarcio è figo (cs verissima)e cs così...quindi ho deciso di fare 1a recensione dv metto a confronto 3mSc e Hvdt...allora...Secondo me "Tre metri sopra il cielo" è stato migliore di "Ho viglia di te"...Qst xkè il copione di 3msc si atteneva molto di più al libro...E a parer mio 1film se ispirato a 1libro si dv attenere abbastanza alla trama...altrimenti il titolo nn dovrebbe essere quello del libro...in 3msc mi è piaciuto molto il sottofondo...mi spiego meglio...avete presente Radio Chaos?!?ecco...mi riferisco a quello...le frasi ke diceva il dj erano molto belle...e in xfetta sintonia cn il film...mi sarebbe piaciuto ke qst venisse ripetuto anke in Hvdt ma così nn è stato...La colonna sonora è stata eccezionale in entrambi i film...la musicalità di "Gabriel" nn la dimentikerà mai nessuno...cm le parole di "Ti scatterò una foto"...bellissime canzoni!!!io preferivo la storia tra Babi e Step...ma nn xkè è stata la prima vera storia d'amore di step...ma xkè trasmetteva tanto amore...soprattt nella scena in cui fanno l'amore la prima volta...invece la storia tra Gin e Step trasmetteva sl sesso...nn hanno nemmeno fatto vedere la loro prima volta...sl 1a scena dv lo fanno a casa di Gin...già l'ambientazione nn può essere messa in paragone...e nemmeno il modo in cui lo fanno...nel primo step lo fa cn molta delicatezza...nel secondo invece sembra quasi ke lo faccia cn violenza...nel primo film c'è voglia di amare...nel secondo sl voglia di sesso...poi...3msc è stato in grado di farmi piangere...ci sn delle scene molto toccati, ke entrano dentro di te...ne è 1esempio la morte d pollo(povero pollo!nn era il suo destino!)...oppure scene molto romantike...soprattt dp ke fanno l'amore x la prima volta...E avrò pianto 200volte...e piango ogni volta ke lo vedo...invece guardando Hvdt ho pianto 1a sl volta...alla fine...qnd si vede la foto del bacio e la scritta "Ho voglia di te"..e step dice 1a frase a effetto...forse è stata l'unica cs ke a parer mio ha salvato il film...e il successo di Hvdt è dovuto al fatto ke è il sequel di 3msc, un film eccezionale...gli attori sn stati ttt bravi...anke laura chiatti...anke se preferisco di gran lunga Katy...Beh...ho detto tutto...TRE METRI SOPRA IL CIELO è MEGLIO DI HO VOGLIA DI TE...mi aspettavo molto di più...Hvdt mi ha deluso...l'ultima cs...RICCARDIO 6 BELLISSIMO E BRAVISSIMO!!!!!oh...dovevo dirlo...mi piace troppo...e nn sto zitta sl xkè me lo dicono 2 ragazzi gelosi e maskilisti...

[+] lascia un commento a marty 4e!!! »
Sei d'accordo con la recensione di Marty 4e!!!?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ero malato hi-hi! ho-ho! lunedì 7 maggio 2007
cara!
0%
No
0%

ma scusa tutto quel popò di recensione e mi finisci così? dai su non ti arrabbiare con noi GELOSI MASCHILISTI figli di attila che vediamo voi come tette che parlano(capita se ce poco da ascoltare) ciao cmq ero ironia spero che si capisca se muoio!

[+] lascia un commento a ero malato hi-hi! ho-ho! »
d'accordo?
marty 4e!!! lunedì 7 maggio 2007
x ero malato...
0%
No
0%

dovevo finire così...xkè è quello ke penso...cmq lo so ke alcuni maski ci vedono cm tette ke parlano...ma in fondo dobbiamo accettarvi così,no?!?cm voi accattate noi...noi dobbiamo accattare voi...

d'accordo?
ero malato lunedì 7 maggio 2007
ps
0%
No
0%

non sono morto ma resto malato.. se vuoi ancora passo sui commenti scamarceschi (neologismo carino, no?) ma cio che non mi va giu sono quelle che si vantano di prendere babi come esempio, l'attrice ok, ma il ruolo...

[+] lascia un commento a ero malato »
d'accordo?
ero malato ancora lunedì 7 maggio 2007
continua... rivolto alle aspiranti babi gin
0%
No
0%

xche, cosè babi se non una maschera, e chi vorrebbe mettersi la maschera falsa di un altra? voglio dire che tra te e babi ce la vita vera oltre a l'attrice, non dimenticarlo e che se trovi punti simili non devi far si che cio ti condizioni! ciao

[+] lascia un commento a ero malato ancora »
d'accordo?
x ero malato...
0%
No
0%

io nn prendo ad esempio babi...xkè lo so ke è 1a xsn creata...magari si possono avere delle caratteristike comuni...ma è difficile trovare 1a xsn uguale a 1xsonaggio...e poi babi nn è il miglior esempio da seguire...

d'accordo?
xkè...
0%
No
0%

xkè se qlc ha notato lei x 1ragazzo si è messa contro ai suoi genitori...ma nn ha capito ke se tratta male i suoi genitori sl x 1ragazzo, qnd lui nn ci sarà più cs le resterà???almeno la famiglia c'è sempre...i fidanzati no...ciao...

d'accordo?
ero malato ora fucilato lunedì 7 maggio 2007
whow
0%
No
0%

cose ti ha mollato x un altra? ma parliamo di film, altri nella tua o vostra filmografia? avanti preferiti e volendo motivazioni avanti cosi torniamo dove avevo iniziato! ciao bimbi bimbe e gli altri con ironia!

[+] lascia un commento a ero malato ora fucilato »
d'accordo?
sissi martedì 8 maggio 2007
esatto!
0%
No
0%

anche x me sono mancate tantissimo le frasi lanciate durante 3msc....ma che ci possiamo fare!!!sarà la cosa che renderà unico quel film!!!giusto?!

[+] lascia un commento a sissi »
d'accordo?
marty 4e!!! mercoledì 9 maggio 2007
x sissi...
0%
No
0%

tre metri sopra il cielo nn verrà reso unico...è già unico...nn sl x ttt le frasi...ma x ttt...tipo il cast di attori o la colonna sonora...o x la storia super emozionante...W TRE METRI SOPRA IL CIELO X SEMPRE!!!!!!!!!!

d'accordo?
Ho voglia di te | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | io
  2° | mario ausoni
  3° | v.rapaccini&e.spagnoli
  4° | andrea
  5° | sylver
  6° | saretta
  7° | shingo tamai
  8° | romanticona
  9° | mirko geco11
10° | filippo.c
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità