X-Men: conflitto finale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men: conflitto finale   Dvd X-Men: conflitto finale   Blu-Ray X-Men: conflitto finale
Un film di Brett Ratner. Con Halle Berry, Hugh Jackman, Famke Janssen, Ian McKellen, Patrick Stewart.
Titolo originale X-Men: The last stand. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2006. uscita venerdì 26 maggio 2006. MYMONETRO X-Men: conflitto finale * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lalluz giovedì 28 dicembre 2006
fichissimo!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo x-men mi è piaciuto molto, ma mai quanto il primo... Quello secondo me è più "incredible", forse perchè è l'inizio e nessuno capisce bene quelo che potrebbe succedere. Ho cmq apprezzato parecchio il tutto, un dose di effetti speciali magnifici, Halle Berry che è veramente fantastica mi è piaciuta molto di più in questo film che nei 2 precedenti, Famke Janssen che secondo me è riuscita a dare il vero senso di potenza superiore che possiede il suo personaggio, e un Hugh Jackman che se devo essere sincera a volte sembra che faccia un po' troppo il super figo, anche se in fondo ci sta bene con il personaggio di Wolverine... Insomma, non mi ha deluso per niente, anche se devo amettere che il finale mi ha lasciato a bocca aperta: Adesso devo aspettare che esca il IV x-men perchè Magneto è ancora in possesso dei poteri! Ma non è possibile come ha fatto??? Bah non ci resta che aspettare. [+]

[+] lascia un commento a lalluz »
d david mercoledì 27 dicembre 2006
stupende x-women! Valutazione 4 stelle su cinque

Il terzo (e ultimo?) film sui mutanti della Marvel. Brett Ratner dirige il migliore episodio dei tre. Tornano gli stessi personaggi dei primi due film con l'aggiunta di altri nuovi mutanti per il conflitto finale. Hugh "Van Helsing" Jackman contro Ian "Gandalf" McKellen, buoni contro cattivi. Ma la vera chicca di questo film sono le splendide donne. Ancora più sexy e provocante Halle Berry, sempre più cupa e bella Famke Janssen, sempre più svestita Rebecca Romijn. Ma non sono male anche le giovani promesse del cinema Anna Paquin (Rouge-Marie) e Ellen Page (Kitty Pride). Siete pronti all'azione? Che abbia inizio il conflitto finale. Voi da che parte state?

[+] l'ultimo? (di ty)
[+] lascia un commento a d david »
sabrina martedì 26 dicembre 2006
x-men la battaglia tra gli umani e i mutanti Valutazione 5 stelle su cinque

X-MEN E' FANTASTICO PERCHE' CON I SUOI EFFETTI SPECIALE TI FA' RESTARE CON IL FIATO SOSPESO E POI TI FA CAPIRE CHE I MUTANTI COMBATTONO CONTRO GLI UMANI PER TROVARE UN ACCORDO ED INFINE CI RIESCONO A TROVARE UN ACCORDO PER FARE PACE .

[+] lascia un commento a sabrina »
piernelweb lunedì 27 novembre 2006
tracollo finale Valutazione 2 stelle su cinque

Terzo episodio della saga dei "mutanti" che vede il passaggio di consegna, alla regia, tra il buon Singer, (autore dei primi due episodi non eccelsi ma gradevoli) e il poco conosciuto Brett Ratner. Se dal punto di vista della resa spettacolare il film tutto sommato mantiene le aspettative con buoni effetti e ritmo sostenuto, l'approfondimento psicologico della vicenda è davvero abbozzato e i dialoghi e i momenti di riflessione sono quantomeno maldestri se non imbarazzanti. E' chiaro che il film punta tutto sull'intrattenimento e sull'azione ma nei primi due capitoli Singer era riuscito perlomeno, ad imbastire una narrazione parrallela che stava ben in piedi, scavando nell'animo dei mutanti e nella loro sofferta diversità. [+]

[+] lascia un commento a piernelweb »
niky91 mercoledì 22 novembre 2006
ho una domanda che mi perseguita... Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao ragazzi... Prima di tutto questo film è bellissimo ma ho una domanda... Alla fine Pyro muore?! Mi auguro di no visto ke è il mio personaggio preferito... Vi prego rispondetemi sono nel panico più totale.... Ciao ciao

[+] nn credo (di forty87)
[+] pyro è 1 figo (di kiara)
[+] lascia un commento a niky91 »
emilia mercoledì 6 settembre 2006
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Più che buoni gli effetti speciali. Interessante la trama, anche se un pò troppo tragica. Anche se il titolo non lo lascia intendere, dal finale ci si aspetterebbe un x-menIV

[+] lascia un commento a emilia »
mr. kubrick venerdì 25 agosto 2006
mica male Valutazione 3 stelle su cinque

Sinceramente sono entrato al cinema convinto di vedermi un classico film C.....A americana invece non è stato affatto così il terzo capitolo degli X men e sicuramente meglio degli altri 2 diretti da quell incapace di Brian Singer ed è un ottimo pop corn movie pieno di adrenalina che però non è ancora sul livello di Spider man.

[+] lascia un commento a mr. kubrick »
bella li martedì 8 agosto 2006
l'ultimo x men Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è stato il più bello della trilogia, infatti tra colpi di scena ed effetti speciali particolarmente spettacolari non ti accorgi del tempo che è passato... forse lo si pèoteva fare un po meno drammatico, perchè la morte di tre personaggi fra i più importanti mi sembra alquanto eccessivo. tuttavia la storia è scritta bene e quindi faccio i miei complimenti a regista e attori......... ciao!!!!

[+] lascia un commento a bella li »
gio88 giovedì 3 agosto 2006
x-men 3 Valutazione 0 stelle su cinque

una delle cose che mi da ancora più fastidio è che quasi tutti i giornali danno questo film come il migliore , invece è il peggiore , un insulto alla stupenda serie marvel , spero che facciano una quarto film ma più serio , e magari senza brett ratner , anche se ho sentito che se ci fosse un quarto film non ci sarebbero hugh jackman e halle barry e ho come il dubbio molti altri attori potrebbero essere dello stesso avviso e allora non ne varebbe la pena.....

[+] lascia un commento a gio88 »
white wolf giovedì 13 luglio 2006
torneranno... Valutazione 3 stelle su cinque

Vorrei ricordare a tutti quelli che si sono lamentati delle varie ( decisamente inopportune) morti e perdite di poteri, che come spiega l'ultima scena, la cura non ha un effetto permanente e quindi, se ci sarà un seguito, aspettatevi una nuova rogue e una mistika più arrabbiata di prima (e naturalmente Magneto)... Per quanto riguarda le morti, non crederò mai che cyclope sia schiattato. Ma dai, la sua morte non si vede e Jean non disponde alla domanda di wolverine nell'infermeria...ci sono tutti i presupposti! E forse non sapete (penso che pochi lo sappiano) che alla fine di tutti i titoli di coda c'è un altra miniscena (!) in cui si vede la dottoressa amica del prof. x prendersi cura del mutante privo di mente e coscenza (a cui xavier fa riferimento durante il film in una lezione), che si sveglia e chiama la donna con la voce di xavier, ed essa, stupita, dice:- Charles!-. [+]

[+] ho una domanda.... (di niky91)
[+] lascia un commento a white wolf »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
X-Men: conflitto finale | Indice

14° | logan
15° | paride86
Mauro Gervasini
Luca Barnabé
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |