Skinwalkers

Un film di James Isaac. Con Jason Behr, Rhona Mitra, Elias Koteas, Kim Coates Horror, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2006. MYMONETRO Skinwalkers * 1/2 - - - valutazione media: 1,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

erymuse sabato 4 luglio 2015
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film in generale.
Anche se mi sono rimasti dei dubbi, alla fine la famiglia si riunisce...ma come fa Rachel a perdonare tutto al marito?  nel finale sembrano complici!come fa varek a cambiare idea sul figlio?
Alla fine comunque privilegia l'atteggiamento materno,si vede un evoluzione del personaggio di Rachel da debole a forte (vedi finale della scena quando punta la pistola a un povero vestito in occasione di halloween).

[+] lascia un commento a erymuse »
toty bottalla giovedì 7 maggio 2015
storie di profezie e licantropi pistoleri! Valutazione 1 stelle su cinque

A causa di una profezia un bambino viene perseguitato dalla sua famiglia di licantropi per ucciderlo prima che compia 13 anni, fra le tante storie raccontate sui licantropi questa sembra essere adattabile a fumetti di vaga lettura, una trama banale e complicata allo stesso tempo divisa tra action e sentimento fasullo, valutazione: 1,5 stelle. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
dian71cinema mercoledì 9 dicembre 2009
film senza infamia ne' lode Valutazione 2 stelle su cinque

UNA SCENEGGIATURA INVEROSIMILE PER UN FILM CHE NARRA DEI LICANTROPI IN LOTTA PER LA SCELTA TRA IL BENE (RITORNARE TRA GLI ESSERI UMANI) ED IL MALE (CONTINUARE A VIVERE NELLA NOTTE RAZZIANDO CHIUNQUE).. IL PUNTO FORTE STA CERTAMENTE NEL TRUCCO E NEGLI EFFETTI SPECIALI DI QUESTI LUPI MANNARI..ANCHE SE A DIRLA TUTTA MOLTO MEGLIO REALIZZATI NELLA SERIE LICANTROPIA CHE CONSIGLIO PER GLI AMANTI DEL GENERE SPECIALMENTE IL PRIMO EPISODIO.. PER IL RESTO UN FILM DI AZIONE A SUON DI COLPI DI FUCILE ED UN PREVEDIBILE FINALE..MA IL FILM SCORRE SENZA ANNOIARE E RAGGIUNGE UNA SUFFICIENZA PER TRASCORRE UNA SERATA A PATATINE O POPCORN. VOTO 6

[+] lascia un commento a dian71cinema »
atletico3000 martedì 6 gennaio 2009
bei film sui licantropi???? una rarità.

Vi consiglio vivamente di non vedere questo film, semplicemente perchè è un brutto film. (E' una mia personalissima opinione per carità, ma al pensiero di lupi mannari motociclisti e pistoleri mi sento mancare). Sono un appassionato di film licantropici, se cosi si puo dire, e negli ultimi anni ogni volta che ne esce uno, corro a vederlo rimanendone puntualmente deluso. Poveri lupi mannari e povero me. Speriamo nel remake de L'Uomo Lupo (novembre 2009). Speriamo. Ciao Ciao.

[+] lascia un commento a atletico3000 »
ciccio © giovedì 4 settembre 2008
"buono" per la seconda serata

Film "tappa-buchi" per la seconda serata sperando che qualche persona, tratta in inganno dal titolo, si sorbisca questo prodotto stile telefilm ; inutilmente lungo , senza idee , con totale assenza di sceneggiatura e qualsivoglia emozione scenica , trova nella prorompente bellezza di Rhona Mitra l'unica nota positiva . Un saluto .

[+] lascia un commento a ciccio © »
Skinwalkers | Indice

Annalice Furfari