Mi fido di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mi fido di te   Dvd Mi fido di te   Blu-Ray Mi fido di te
Un film di Massimo Venier. Con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 9 febbraio 2007. MYMONETRO Mi fido di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente un buon film del duo Ale e Franz Valutazione 3 stelle su cinque

di matmico

sabato 10 febbraio 2007

Dopo il primo film secondo me non riuscito, questa volta i 2 cabarettisti si travestono da attori e riescono a metter su un buon film (anche con l'aiuto di un buon regista). Film molto eccentrico sui personaggi principali, Ale e Franz, con qualche lacuna scenografica. Sicuramente è un film da vedere in quanto riesce a mischiare l'umorismo del comico con l'aspetto sociale che il film vuole raccontare. In una Milano povera, i due personaggi partono da due vite passate completamente diverse e un fortuito incontro riesce a far vivere un secondo tempo più movimentato del primo e più interessante. Una nota stonata può essere la mancanza di coprotagonisti all'altezza, ma che rispetto agli alti budget di altri film meno riusciti di questo (Es. Manuale d'amore 2), l'aspetto può passare in secondo piano.

[+] lascia un commento a matmico »
Sei d'accordo con la recensione di matmico?

giok domenica 1 aprile 2007
grandi ale e franz

Questo film è veramente bello con due grandissimi ale e franz

[+] lascia un commento a giok »
Mi fido di te | Indice