Mi fido di te

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mi fido di te   Dvd Mi fido di te   Blu-Ray Mi fido di te
Un film di Massimo Venier. Con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Maddalena Maggi, Lucia Ocone, Roberto Citran.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. - Medusa uscita venerdý 9 febbraio 2007. MYMONETRO Mi fido di te * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Finalmente un buon film del duo Ale e Franz Valutazione 3 stelle su cinque

di matmico

sabato 10 febbraio 2007

Dopo il primo film secondo me non riuscito, questa volta i 2 cabarettisti si travestono da attori e riescono a metter su un buon film (anche con l'aiuto di un buon regista). Film molto eccentrico sui personaggi principali, Ale e Franz, con qualche lacuna scenografica. Sicuramente Ŕ un film da vedere in quanto riesce a mischiare l'umorismo del comico con l'aspetto sociale che il film vuole raccontare. In una Milano povera, i due personaggi partono da due vite passate completamente diverse e un fortuito incontro riesce a far vivere un secondo tempo pi¨ movimentato del primo e pi¨ interessante. Una nota stonata pu˛ essere la mancanza di coprotagonisti all'altezza, ma che rispetto agli alti budget di altri film meno riusciti di questo (Es. Manuale d'amore 2), l'aspetto pu˛ passare in secondo piano.

[+] lascia un commento a matmico »
Sei d'accordo con la recensione di matmico?

giok domenica 1 aprile 2007
grandi ale e franz

Questo film Ŕ veramente bello con due grandissimi ale e franz

[+] lascia un commento a giok »
Mi fido di te | Indice

Tirza Bonifazi