|
|
dandy
|
giovedì 2 ottobre 2014
|
simpatico,ma poco sostanzioso.
|
|
|
|
Prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis,un cartoon digitale in motion capture(utilizzata anche nel precedente "Polar Express",di cui Zemeckis è regista)che sceglie un tema tipico dei film horror,la casa posseduta e che cela un tragico passato.Gli stereotipi di genere sono ben adattati a misura di bambino e amalgamati coi temi soliti(la crescita,l'amicizia,i primi turbamenti amorosi).L'atmosfera è efficace,e c'è un'insolita scorrettezza nella spiegazione delle "motivazioni" della rabbiosa abitazione e dei reietti che vi sono legati.Peccato però che il risultato complessivo non sia poi così entusiasmante,così come il terzetto di protagonisti,per quanto simpatici.Un po' più di approfondimento sarebbe stato giusto.
[+]
Prodotto da Steven Spielberg e Robert Zemeckis,un cartoon digitale in motion capture(utilizzata anche nel precedente "Polar Express",di cui Zemeckis è regista)che sceglie un tema tipico dei film horror,la casa posseduta e che cela un tragico passato.Gli stereotipi di genere sono ben adattati a misura di bambino e amalgamati coi temi soliti(la crescita,l'amicizia,i primi turbamenti amorosi).L'atmosfera è efficace,e c'è un'insolita scorrettezza nella spiegazione delle "motivazioni" della rabbiosa abitazione e dei reietti che vi sono legati.Peccato però che il risultato complessivo non sia poi così entusiasmante,così come il terzetto di protagonisti,per quanto simpatici.Un po' più di approfondimento sarebbe stato giusto.Forse in mano ai registi della "Pixar"....Nell'originale,i coniugi Nebblecracker sono doppiati da Steve Buscemi e Kathleen Turner.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a dandy »
[ - ] lascia un commento a dandy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
peppe97
|
domenica 30 gennaio 2011
|
una pellicola "del tutto simpatica"
|
|
|
|
Un film da considerare più che distinto visto che narra una storia fantastica attraverso il mondo dell' animazione. Un finale che considero non male
|
|
|
[+] lascia un commento a peppe97 »
[ - ] lascia un commento a peppe97 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
simos
|
venerdì 21 agosto 2009
|
un bel film!
|
|
|
|
Devo ammettere che questo film è molto bello,con una storia interessante,con dei protagonisti carismatici e con un'attmosfera tenebrosa...
Secondo me se fatto vedere a un bambino piccolo potrebbe anche spaventarlo...Cmq ho notato che durante il film i protagonisti(che si avvicinano alla pubertà)utilizzano parole "FORTI"|! Cmq un bel film,divertente e simpatico! Ottima l'idea di fondo!!
|
|
|
[+] lascia un commento a simos »
[ - ] lascia un commento a simos »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
jasmy
|
lunedì 29 dicembre 2008
|
...molto interessante...
|
|
|
|
Ho acceso la tv per caso un sabato sera per vedere cosa facevano e iniziato il film, la bambina sul triciclo, non l'avevo mai visto! Così ho continuato a vederlo!!! I tre ragazzi, in particolare DJ assomiglia totalmente, a parte il naso che è diverso, ad un ragazzo che conosco!!!
La trama del film non è noiosa, anzi il povero vecchietto, che, all'inizio sembrava cattivo poi si schiera dalla parte dei ragazzi, insomma un film per tutti, interessante!!!
|
|
|
[+] lascia un commento a jasmy »
[ - ] lascia un commento a jasmy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
jenny
|
giovedì 25 dicembre 2008
|
monster hause!!!
|
|
|
|
Un film che mi è piaciuto molto.. carino!
|
|
|
[+] lascia un commento a jenny »
[ - ] lascia un commento a jenny »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
richy
|
giovedì 11 settembre 2008
|
una casa affamata ad halloween
|
|
|
|
Chi ha detto che questo film faceva paura? Fa ridere!!! Ottimo comunque
|
|
|
[+] lascia un commento a richy »
[ - ] lascia un commento a richy »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
poldo
|
sabato 15 marzo 2008
|
noioso
|
|
|
|
L'ho trovato banale, noioso, tetro... forse è più gradito dai bambini piccoli... non mi è piaciuto un gran ché!
|
|
|
[+] lascia un commento a poldo »
[ - ] lascia un commento a poldo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
titti
|
mercoledì 12 marzo 2008
|
al mio bimbo è piaciuto tanto
|
|
|
|
Ho un bimbo di 6 anni e mezzo ed una bimba di tre anni...La prima volta che lo abbiamo visto tutti insieme, sono rimasti a bocca aperta, ma se alcune scene potevano suggestionare forse un pò,grazie ai commenti di noi genitori, il film non ha spaventato nessuno, anzi ci è sembrato abbastanza divertente e per noi il titolo è diventato "la casa viva"
|
|
|
[+] lascia un commento a titti »
[ - ] lascia un commento a titti »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gitana
|
domenica 3 febbraio 2008
|
film x tutti
|
|
|
|
dai nn è tanto horror x gli adulti e neanche tanto horror x i bambini,un film da guardare in famiglia i bambini devono guardarlo con i genitori... tutto qui.. poi e anche divertente ..
|
|
|
[+] lascia un commento a gitana »
[ - ] lascia un commento a gitana »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
stefi
|
venerdì 4 gennaio 2008
|
divertente!
|
|
|
|
Bel film!Pochi personaggi, tutti simpatici e la trama è entusiasmante.
|
|
|
[+] lascia un commento a stefi »
[ - ] lascia un commento a stefi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|