Amityville Horror

Acquista su Ibs.it   Dvd Amityville Horror   Blu-Ray Amityville Horror
Un film di Andrew Douglas. Con Ryan Reynolds, Melissa George, Jesse James, Jimmy Bennett, Chloë Grace Moretz.
Horror, durata 90 min. - USA 2005. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Amityville Horror * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

divertente dai Valutazione 1 stelle su cinque

di alexdelarge

Feedback: 10 | altri commenti e recensioni di alexdelarge
martedì 19 maggio 2009

la prima mezz'ora è decente,insomma quello che ci si aspetta da un film horror moderno più che sufficiente e la scena di notte in cui il protagonista vede il palloncino rosso uscire dalla porta è davvero azzeccata,poi il film prende una brutta piega,gli approfondimenti psicologici(obbligatori in un film del genere)sono assenti e la narrazione diventa scontata.flash ripetuti che dovrebbero intimorire si susseguono quasi senza logica,e poi alcune sequenze trash involontarie che strappano qualche risata tra cui quella del prete che benedice la casa,la stessa figura del prete è ridicola.tutto sommato strappa qualche risata,lo so non era d'intenzione del regista ma che ci vogliamo fare?

[+] lascia un commento a alexdelarge »
Sei d'accordo con la recensione di alexdelarge?

princifiume sabato 19 settembre 2009
ciao alex

ciao alex

[+] lascia un commento a princifiume »

Ultimi commenti e recensioni di alexdelarge:

Amityville Horror | Indice

1° | cirino cristaldi