Principe azzurro cercasi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Principe azzurro cercasi   Dvd Principe azzurro cercasi   Blu-Ray Principe azzurro cercasi
Un film di Garry Marshall. Con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies, Heather Matarazzo.
Titolo originale The Princess Diaries 2: Royal Engagement. Commedia rosa, durata 115 min. - USA 2004. uscita venerdì 21 gennaio 2005. MYMONETRO Principe azzurro cercasi * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla giovedì 6 marzo 2014
commedia gradevole piena di colori! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film di gradevole visione, una favola di facile lettura con buoni sentimenti e umorismo calibrato, splendide la scenografia e le locations, bene anche la regia di marshall che a tratti muove gli attori come in un colossal della walt disney, un vortice di colori e immagini trasognanti che mettono di buon umore. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
asdrubale03 martedì 3 settembre 2013
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

io me lo sono registrato su sky e ogni natale me lo guardo, ogni volta cado interra dalle risate

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
pinodario lunedì 19 ottobre 2009
una favola romantica adattata ai nostri giorni Valutazione 5 stelle su cinque

Bravi gli attori, sorprendente l'energia della Garland, molto ritmo , gag molto divertenti.

[+] lascia un commento a pinodario »
pinky venerdì 25 settembre 2009
pretty princess e principe azzurro cercasi vi amo Valutazione 5 stelle su cinque

io adoro sia pretty princess che principe azzurro cercasi complimenti a garry marshall a chi li ha ideati ed ha delineato le loro trame, agli attori assolutamente fantastici tutti quanti guardate qst due film sn assolutamente incomparabili e di gran lunga i miei film preferiti: entrambi simpaticissimi e romantici (soprattutto il secondo). chris pine (nicolas) è veramente stupendo e recita anche molto bene e anche anne hathaway è bravissima, con le sue ottime interpretazioni nel ruolo della principessa mia, julie andrews (la regina ma anche la nonna di mia) è anche lei una vera forza della natura................................ insomma due film assolutamente perfetti

[+] lascia un commento a pinky »
pinky giovedì 24 settembre 2009
2 film 1 unico capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

principe azzurro cercasi è un film assoluamente stupendo che ti coinvolge fino in fondo, degno seguito del già stupendo pretty princess. complimenti al regista ed agli attori, e a tutti.............. mi piace la trama le interpretazioni le colonne sonore....................................... ma poi nicolas e mia si sposano? spero di si sn proprio una bellissima coppia ciao a tutti guardate qsti film vi piaceranno un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

[+] lascia un commento a pinky »
lala domenica 8 marzo 2009
oh yes Valutazione 5 stelle su cinque

entrambi i film stupendi...l'ho trovato molto piacevole,semplice e di buon gusto!!! complimenti!

[+] lascia un commento a lala »
miky sabato 3 gennaio 2009
by: mmmmm...iky!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao a tutti!! I film sono stati bellissimi, però non li trovo in DVD o Videocassette!! Qualcuno mi può aiutare??? Miky

[+] lascia un commento a miky »
serena sabato 3 gennaio 2009
potessi vivere anche io una storia del genere... Valutazione 5 stelle su cinque

un film fantastico che realizza il sogno di noi ragazze. vivere per un giorno come principessa e questo film ci da la possibilità di sognare ad occhi aperti immedesimandoci nella bella e dolce mia. beata lei è stata a dir poco fortunata

[+] lascia un commento a serena »
sincerity86 venerdì 2 gennaio 2009
bellissimo il film deludente un po' il finale Valutazione 4 stelle su cinque

il film è veramente stupendo peccato che il finale non mi sia piaciuto poi molto... si lei diventa regina... si che cambi l'editto che non possa esistere una regina nubile... ma assolutamente no al fatto che si vede solo in segreto con Nicolas ed il loro amore non viene annunciato al mondo. L'unica spiegazione valida sarebbe che si lascia la possibilità a un seguito ma a 4 anni dall'uscita di questo film non si sente nessun segiuto... sono perplessa

[+] lascia un commento a sincerity86 »
miky c2 venerdì 2 gennaio 2009
pretty princess/prinicipe azzurro cercasi Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è stato un film più che bello: un capolavoro!! Una vita cabiata totalmente da una nonna che dice di essere la regina di Genovia e sua nipote la prinicipessa... Poi un ragazzo molto bello che le vuole rubare il trono, ma poi scopre di essere innamorato di quella ragazza e si arrende. Infine la ragazza diventa regina e tutto finisce. Un kiss!

[+] lascia un commento a miky c2 »
pagina: 1 2 3 4 »
Principe azzurro cercasi | Indice