Non ti muovere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non ti muovere   Dvd Non ti muovere   Blu-Ray Non ti muovere
Un film di Sergio Castellitto. Con Sergio Castellitto, Penélope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini.
Drammatico, durata 125 min. - Italia 2004. MYMONETRO Non ti muovere * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo quello che resta Valutazione 5 stelle su cinque

di Irene Simonetti

Feedback: 296 | altri commenti e recensioni di Irene Simonetti
mercoledì 13 gennaio 2010

E' un film sulla potenza dei sentimenti umani, sulla loro ragion d'essere, sulla vita e sulla morte. "Io non so dove vanno le persone quando muoiono... ma so dove restano": sono queste le parole di Timoteo quando percepisce la gelida corrente della morte che lo riporta ad un passato sopito ma mai dimenticato. Gli amori, quelli veri, sono racchiusi nei nostri fragili cuori... E coloro che sono andati via ci ricordano quanto siamo "vivi".

[+] lascia un commento a irene simonetti »
Sei d'accordo con la recensione di Irene Simonetti?

Ultimi commenti e recensioni di Irene Simonetti:

Non ti muovere | Indice