Paycheck

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paycheck   Dvd Paycheck   Blu-Ray Paycheck
Un film di John Woo. Con Ben Affleck, Uma Thurman, Aaron Eckhart, Michael C. Hall, Emily Holmes.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2003. MYMONETRO Paycheck * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

antonioital mercoledì 5 novembre 2008
adrenalina dall'inizio alla fine !!! Valutazione 4 stelle su cinque

consiglio la visione di questo "actionfantathriller" agl'amanti degl'ottimi film d'azione ..

[+] lascia un commento a antonioital »
paolo ciarpaglini lunedì 24 dicembre 2007
woo in un momento di grazia. Valutazione 4 stelle su cinque

Strepitoso thriller, interpretato dal duo Thurman - Affleck, dall'ottimo Aaron Eckhart e dal bravo Paul Giamatti. Premetto di considerare i film di Woo, come degli action movie solitamente troppo pompati e spesso, privi di vero mordente. Questo lavoro è a mio avviso, una perla al suo attivo. Michael Jennings (Affleck), è un genio di igegneria informatica. Esegue lavori che possono durare mesi, per le più rinomate aziende. Ed al termine, la memoria gli viene 'ripulita', affinchè non possa ricordare 'niente'. Questa volta, è assoldato dal losco Rethrick (Eckhart). La proposta, è di quelle che accadono una volta nella vita: "tre anni di lavoro per un compenso di ben 92.000.000 di dollari!". Michael accetta, inconsapevole di ciò che lo attende. [+]

[+] bravo paolo (di vapor)
[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
holyring sabato 10 marzo 2007
da vedere fino in fondo Valutazione 4 stelle su cinque

DA VEDERE FINO IN FONDO...ANCHE IL FINALE ALTERNATIVO CHE IN REALTA'E'LA VERA FINE DEL FILM.POI LA SOLUZIONE DI UNA LIEVE IMPRECISIONE VIENE RISOLTA GUARDANDO LE SCENE TAGLIATE. INFATTI,DURANTE LA PROIEZIONE DEL FILM,C'E'LA SCENA DOVE UMA T.VIENE SPIATA NEL SUO APPARTAMENTO,MA NON SI CAPISCE QUANDO E' STATA COLLOCATA LA SPY CAM....CIAO HOLYRING

[+] lascia un commento a holyring »
danilorusso1 giovedì 16 marzo 2006
john woo, che ne dici di cambiar qcs? Valutazione 2 stelle su cinque

Il John Woo che ti aspetti! Ci ha abituati ai continui crash, ai ritmi serrati ed agli effetti speciali da milioni di dollari ma forse alla fine eccede un po': il film, in alcuni momenti, eccede in disastri gratuiti e pistolettate spettacolari. Migliorabile la prestazione di Ben Affleck non molto espressivo e monofacciale, limitato l'apporto della Uma Thurman alla quale di poteva chiedere di più.... Tutto sommato un film d'azione guardabile ma in cui non riporre troppe aspettative

[+] lascia un commento a danilorusso1 »
sixx venerdì 2 dicembre 2005
che confusione Valutazione 1 stelle su cinque

A parte l'inadeguatezza del cast trovo che il film sia uno spreco continuo. Uno spreco di scene d'azione, alcune delle quali non hanno uno scopo; uno spreco di effetti speciali fini a se stessi; uno spreco di idee perchè la trama (non credo che rispecchi al meglio la storia scritta da Philip K. Dick) è spesso insensata; uno spreco di tempo per chi lo guarda cercando di ragionare su quello che vede. Insomma un pasticcio per John Woo, autore invece di ottimi film come Face/off. Peccato.

[+] lascia un commento a sixx »
laura mercoledì 15 giugno 2005
poteva andare peggio Valutazione 3 stelle su cinque

Nn è bruttissimo ma lungi dai capolavori di Woo comunque è gradevole x ki voglia trascorrere 1 normale serata a casa a vedersi 1 film d'azione ke coniughi oltre agli effetti speciali anke 1 po' di ragionamento.guardabile.

[+] lascia un commento a laura »
pagina: « 1 2
Paycheck | Indice