Amore estremo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Amore estremo
Un film di Martin Brest. Con Ben Affleck, Jennifer Lopez, Justin Bartha, Lainie Kazan, Missy Crider.
Titolo originale Gigli. Drammatico, durata 122 min. - USA 2003. MYMONETRO Amore estremo * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

blacky venerdì 29 ottobre 2010
ma che voleva dire? Valutazione 2 stelle su cinque

Ma cosa voleva essere questo film? Un film per l'affermazione degli omosessuali? una storia d'amore? Non si riesce a capire, una cosa è sicura: chi ha scritto la sceneggiatura non sapeva cosa fare

[+] lascia un commento a blacky »
ettore venera mercoledì 21 luglio 2010
non male Valutazione 3 stelle su cinque

non concordo pienamente con la recensione sopra riportata. Dal punto di vista maschile, questo può essere considerato un film attizzante, con momenti di suspens leggera che quasi sembrano entrare nei desideri dello spettatore. Dal punto di vista femminile invece accuserei questo film di essere fortemente maschilista. La tipica ragazza irraggiungibile e lesbica che fa andare "fuori dai fogli" Gigli. Il punto del film che ho preferito è sicuramente il monologo di Cristhopher Walken. un dialogo incalzante che culmina in un nulla di fatto. Azzarderei a dire quasi a livello tarantiniano.
Ovviamente non poteva mancare un bel finale americano: E VISSERO PER SEMPRE TUTTI FELICI E CONTENTI. [+]

[+] lascia un commento a ettore venera »
sara martedì 16 dicembre 2008
non saprei Valutazione 2 stelle su cinque

questo è un film che ti piace oppure non ti piace nn ci sono vie di mezzo....la loro storia d'amore è carina il difetto è che nel film ci sono alcune scene che non dicono niente a parer mio.però ripeto è uno di quei film che divide proprio la massa

[+] lascia un commento a sara »
el fabuloso'94 venerdì 24 ottobre 2008
affleck e lopez al top Valutazione 4 stelle su cinque

Grande film che parla di due ladri che devono tenere a bada un ritardato mentale (un bravissimo Justin Bartha): lui (Ben Affleck) si innamora di lei (Jennifer Lopez) ma lei è lesbica e lui farà di tutto per conquistarla. La commedia è ottima grazie ad un grande cast che conta anche un "certo" Al Pacino che farà una grande prova di recitazione quando compare in un cameo verso la fine del film. Molto convincente anche la sceneggiatura.

[+] lascia un commento a el fabuloso'94 »
cheapncool giovedì 28 agosto 2008
orrendo susseguirsi di banalità artificiose Valutazione 1 stelle su cinque

un film difficile da seguire per i dialoghi al limite del ridicolo e per la fondamentale inutilità del tutto

[+] lascia un commento a cheapncool »
anonimo lunedì 18 agosto 2008
lo visto con disgusto lo dimentico con piacere Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei peggiori film della storia cinematografica, primo posto nella classifica delle peggiori commedie degli ultimi 25 anni. lo visto con disgusto e ora lo dimentico con piacere

[+] lascia un commento a anonimo »
regy martedì 29 luglio 2008
i due attori più attraenti -j.lo e ben affleck Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è veramente stupendo l'ho visto tipo 4 volte loro sono bravissimi tutti e due molto attraenti affascinanti un 10 lode a tutti e due... grazieeeeeeeeeeee "DONNA CON CERVELLO..."- e- "UOMO RIMASTO DI STUCCO..." -così si colpisce ...baci a tutti vi consiglio di vederlo

[+] lascia un commento a regy »
furio90 venerdì 10 agosto 2007
molto bravo justin bartha .....e non solo lui. Valutazione 5 stelle su cinque

è un film molto bello consiglio di vederlo .

[+] lascia un commento a furio90 »
pelle domenica 30 gennaio 2005
due ore perse Valutazione 1 stelle su cinque

mi ha convinto mia moglie a vederlo ...ma non è piaciuto nemmeno a lei il che fa testo!

[+] lascia un commento a pelle »
Amore estremo | Indice

Massimo Bertarelli