La rivincita delle bionde

Un film di Robert Luketic. Con Reese Witherspoon, Luke Wilson, Matthew Davis, Raquel Welch, Linda Cardellini.
continua»
Titolo originale Legally blonde. Commedia, Ratings: Kids+13, b/n durata 96 min. - USA 2001. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 8 marzo 2002. MYMONETRO La rivincita delle bionde * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

la rivincita delle bionde Valutazione 4 stelle su cinque

di bec


Feedback:
domenica 13 agosto 2006

divertentissimo... non avrà molto significato ma è piacevole da vedere... ottimo lavoro!!!!!!!!rebecca

[+] lascia un commento a bec »
Sei d'accordo con la recensione di bec?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
bibistellina domenica 12 novembre 2006
ma che dici
0%
No
0%

solo piacevole? è un film che dvrebbe vincere il premio nobel x la "rosità" parla della mia vita che gli somiglia in modo allucinante...secondo me te sei la paulete della situazione stupida

[+] lascia un commento a bibistellina »
d'accordo?
rebecca giovedì 16 novembre 2006
per bibistellina
100%
No
0%

senti che la tua vita assomiglia a quella di elle non ci credo perchè sarebbe quasi orrenda e modera i termini che non sei nessuno...

[+] lascia un commento a rebecca »
d'accordo?
bibistellina lunedì 22 gennaio 2007
stupidosa
0%
No
0%

io nn modero niente...la mia vita è come la sua...io vivo in un college a milano x sole ragazze e ho un chiuaua d nome thinky...fai un po te...forse sei proprio te la sfigatella...faccina

[+] ... (di elena)
[+] lascia un commento a bibistellina »
d'accordo?
rebecca mercoledì 6 giugno 2007
...
0%
No
0%

credi quello che vuoi io continuerò a pensarla così... basta non ho più voglia quindi...

[+] lascia un commento a rebecca »
d'accordo?
elena venerdì 5 dicembre 2008
... finita così?
100%
No
0%

Nn continuate? Cmq quella ke pensa di essere la Elle di turno si sbaglia! Per esempio Elle usa solo un linguaggio cristallino, gentile, buona di cuore. L'apparenza inganna, x carità... xò...

[+] lascia un commento a elena »
d'accordo?
La rivincita delle bionde | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Rassegna stampa
Enrico Magrelli
Golden Globes (1)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 8 marzo 2002
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità